Drone

Quali sono le prestazioni di volo di T30?

Altitudine di volo massima: 30 metri (Disposizioni provvisorie sulla Gestione del volo APR (bozza per i commenti).

Raggio di comunicazione massimo: 5.000 m (misurato a un’altitudine di volo di 2,5 m) Velocità di volo massima: 10 m/s; velocità di volo operativa massima: 7 m/s.

Autonomia di volo stazionario: 20,5 minuti (con un peso al decollo di 36,5 kg); 7,8 minuti (con un peso al decollo di 66,5 kg).

Qual è l’efficienza operativa di T30?

Il drone è in grado si spruzzare in media su 16,5 acri all’ora (con un dosaggio di 4,8 L/acro, una copertura di spruzzo di 5 m, una velocità di 5 m/s e un’altezza di 2,5 m).

Quali sono i vantaggi di T30 rispetto al drone agricolo T20?

T30 ha un carico massimo di 30 kg, pari a un incremento del 50%.

T30 è dotato di un radar di aggiramento degli ostacoli omnidirezionale, che supporta l’aggiramento degli ostacoli omnidirezionale in direzione orizzontale e sovrastante, e di funzioni di adattamento al terreno e mantenimento dell’altitudine nella direzione verso il basso. Il sistema di spruzzatura di T30 utilizza una pompa a stantuffo a flusso elevato, un misuratore di portata elettromagnetico ad alta precisione, elettrovalvola ad alta pressione e 16 ugelli in un layout migliorato, ognuno dei quali è controllato in modo indipendente, così da garantire un controllo più accurato, una portata maggiore e un’applicazione più uniforme. T30 supporta la tecnologia Branch-Targeting per una penetrazione migliorare durante la spruzzatura di alberi da frutta. T30 è dotato di un sistema di monitoraggio delle immagini in tempo reale a due canali anteriore e posteriore per maggiore sicurezza di volo.

In quale direzione ruotano le pale di T30?

In termini di direzione di rotazione e layout delle pale, qual è la differenza tra T30 e i droni a sei rotori convenzionali?

Il layout di T30 aumenta la stabilità del campo di vento verso il basso, così da ridurre il numero di goccioline verso l’alto, ampliare la copertura di spruzzo efficace, migliorare la penetrazione delle goccioline, e consentire una distribuzione più uniforme.

T30 consente di usare un solo radiocomando per diversi droni?

È possibile usare un radiocomando per fino a tre droni.

Gli utenti devono montare T30 da sé?

Basta che l’utente apra il pacchetto e attivi il drone. Non occorre assemblaggio.

È possibile chiudere T30?

È possibile chiudere velocemente il drone fino al 20% delle sue dimensioni originali.

T30 supporta il rilevamento dei bracci in posizione?

Sì. Grazie a sensori presenti sui bracci, T30 è in grado di rilevare se i bracci sono estesi e bloccati in posizione, per una maggiore sicurezza durante l’uso.

Qual è la distanza di sicurezza per il personale quando T30 decolla e atterra?

Almeno 10 metri.

Last updated

Was this helpful?