Fotocamere con stabilizzatore
Di quante fotocamere dispone DJI Mavic 3M? Quali sono le lunghezze d’onda delle fotocamere multispettrali?
DJI Mavic 3M è dotato di quattro fotocamere a banda singola da 5,5 MP e una fotocamera RGB da 20 MP. Le fotocamere a banda singola sono le seguenti: (verde (G) 550 nm ± 16 nm, rosso (R): 650 nm ± 16 nm, Red edge (RE): 730 nm ± 16 nm e Vicino-infrarosso (NIR): 860 nm ± 26 nm).
Qual è la lunghezza focale di ciascuna fotocamera della fotocamera multispettrale DJI Mavic 3M?
Lunghezza focale multispettrale: 4,34 mm (lunghezza focale); 25 mm (focale 35 mm equivalente)
Lunghezza focale visibile: 12,29 mm (lunghezza focale); 24 mm (focale 35 mm equivalente)
DJI Mavic 3M supporta la compensazione della posizione dell’immagine?
Ognuno dei centri dei sensori delle cinque fotocamere è stato compensato nelle coordinate EXIF fotografiche in base alla sua posizione rispetto al centro di fase dell’antenna D-RTK di bordo. Durante la mappatura delle immagini, la piattaforma DJI Terra o DJI SmartFarm Platform utilizzano automaticamente questo parametro per la compensazione della posizione, al fine di garantire l’accuratezza della posizione della mappa.
La fotocamera DJI Mavic 3M supporta la correzione della distorsione?
Le distorsioni nelle fotocamere visibili e multispettrali vengono corrette singolarmente prima della spedizione.
La fotocamera DJI Mavic 3M corregge la caricatura?
La foto originale generata non viene fornita con la correzione della caricatura, ma i parametri utilizzati per la sua correzione sono inclusi in ciascuna fotografia.
Le posizioni delle foto scattate da DJI Mavic 3M sono sincronizzate?
Tutte e cinque le fotocamere sono sincronizzate.
Dove vengono salvate le foto scattate con la fotocamera DJI Mavic 3M?
I percorsi di archiviazione sono i seguenti. Per la fotografia normale: Scheda SD-DCIM-DJI_2022_ Per il percorso di volo: Scheda SD-DCIM-DJI_2022__nome attività
Quali sono le impostazioni consigliate per la fotocamera DJI Mavic 3M?
Si consiglia ai principianti di impostare la modalità di esposizione della fotocamera multispettrale e a luce visibile su Auto e di sbloccare l’AE. Per impostazione predefinita, la modalità di misurazione della luce multispettrale del sistema è impostata sulla misurazione della luce globale. La modalità di messa a fuoco della fotocamera visibile sarà First Waypoint Focus (Messa a fuoco primo waypoint).
Cosa fa la fotocamera multispettrale DJI Mavic 3M?
Rileva la forza riflettente dell’oggetto fotografato su bande diverse ed è ampiamente utilizzata nell’agricoltura e nella silvicoltura per il rilevamento della salute delle colture, la copertura della vegetazione, il monitoraggio dell’inquinamento dell’ambiente idrico e altro ancora.
Last updated
Was this helpful?