Rilievi aerei e applicazione aerea

DJI Mavic 3M supporta le importazioni di file KML e KMZ e quali sono i requisiti del percorso di importazione?

L’app DJI Pilot 2 supporta l’importazione di confini poligonali e missioni waypoint per la fotografia aerea pre-pianificata con file KML/KMZ. Percorso di importazione: Route (Percorso) > KMZ Import (Importazione KMZ) > Select Table of Contents (Seleziona sommario) > Internal Storage/SD Card (Archiviazione interna/Scheda SD) > Locate the KML/KMZ file (Individua il file KML/KMZ).

DJI Mavic 3M supporta le importazioni di file DSM e quali sono i requisiti del percorso di importazione?

L’app DJI Pilot 2 supporta l’importazione di dati DSM per il monitoraggio aereo terrain follow. I file DSM vengono importati come segue: Flight Path (Percorso di volo) > Create Flight Path (Crea percorso di volo) > Mapping Mission (Missione mappatura) > Terrain Follow (Terrain Follow) > DSM File Selection (Selezione file DSM) > Select Table of Contents (Seleziona sommario) > Internal Storage/SD card (Archiviazione interna/Scheda SD) > Find DSM File for Import (Trova il file DSM da importare).

DJI Mavic 3M supporta l’ispezione del percorso di volo?

Sì. È possibile pianificare un percorso di volo importando un file KMZ o KML o creare un percorso di volo su Pilot 2.

DJI Mavic 3M supporta la visualizzazione in tempo reale degli indici di vegetazione, come NDVI, tramite il radiocomando (RC)?

Sì, gli indici di vegetazione, come NDVI, possono essere visualizzati in tempo reale sul radiocomando (RC) durante il volo.

DJI Mavic 3M supporta il doppio controllo?

No.

DJI Mavic 3M supporta il controllo multi-aeromobile?

No.

DJI Mavic 3M supporta l’accesso a DJI Flighthub 2?

Non al momento.

DJI Mavic 3M supporta timelapse, motionlapse, Follow Me, TapFly o Hyperlapse?

No.

Quali sono i limiti di altitudine e velocità del volo di DJI Mavic 3M?

Altitudine di volo: 500 m;

Velocità di volo: La velocità massima di volo orizzontale è di 21 m/s, la velocità minima di volo orizzontale è di 1 m/s (in assenza di vento, vicino al livello del mare)

Come si controlla l’angolo di altitudine solare dell’area di lavoro per l’ora corrispondente?

Tramite https://keisan.casio.com/exec/system/1224682277. Inserire le coordinate corrispondenti insieme alla data e al fuso orario per confermare le variazioni dell’angolo di altitudine del sole nel tempo per quel giorno.

Come posso determinare l’altitudine di volo in base al GSD richiesto?

Fotocamera visibile (ortofoto): (H/37,2) cm/pixel

Fotocamera multispettrale (ortofoto): (H/21,7) cm/pixel

Quali sono le condizioni consigliate per l’acquisizione di dati multispettrali con DJI Mavic 3M?

L’ambiente consigliato per l’acquisizione di dati multispettrali con DJI Mavic 3M è quando le condizioni di luce sono buone e l’angolo di altitudine del sole non è inferiore a 30°.

DJI Mavic 3M supporta rilievi aerei terrain follow su frutteti in terreni fortemente inclinati?

DJI Mavic 3M è in grado di eseguire direttamente rilievi aerei terrain follow tramite la visione verso il basso. Può anche importare dati DSM sui rilievi aerei terrain follow.

DJI Mavic 3M supporta l’AI Spot-Check?

Sì. È possibile automatizzare le ispezioni di routine e ottenere sempre risultati accurati. L’intelligenza artificiale riconosce il soggetto preselezionato e ne mantiene l’inquadratura in missioni automatizzate successive.

Last updated

Was this helpful?