Fotocamera

DJI Mini 3 Pro supporta la modalità manuale per foto e video?

Sì. Puoi impostare manualmente i parametri della fotocamera come velocità dell'otturatore, ISO e bilanciamento del bianco nell'app DJI Fly.

Come abilito l'HDR su DJI Mini 3 Pro?

Modalità fotografiche: in modalità Scatto singolo, DJI Mini 3 Pro è in grado di riconoscere la scena e abilita automaticamente l'HDR per una migliore gamma dinamica.

Modalità video: durante la registrazione di video a 30 fps o inferiori, DJI Mini 3 Pro abilita automaticamente l'HDR.

Quale risoluzione video di DJI Mini 3 Pro offre la migliore qualità dell'immagine?

Durante la registrazione in 4K/30fps, DJI Mini 3 Pro è in grado di offrire una qualità delle immagini ottimale che ottimizza sia la gamma dinamica che i dettagli dell'immagine.

Se hai bisogno di riprese più fluide, puoi impostare la frequenza dei fotogrammi a 48/50/60 fps. La gamma dinamica di queste frequenze dei fotogrammi diminuirà relativamente.

Come funziona la tecnologia della doppia ISO nativa di DJI Mini 3 Pro?

DJI Mini 3 Pro presenta doppi valori ISO nativi di ISO 100 e ISO 800.

Modalità foto e modalità video (24/25/30 fps): Il sensore integrerà algoritmicamente le immagini acquisite dai due set di circuiti amplificatori analogici per una migliore gamma dinamica delle immagini reali.

Modalità video (48/50/60/120 fps): Quando imposti un valore ISO inferiore a 800, il drone utilizzerà il circuito dell'amplificatore analogico a basso guadagno. Quando imposti un valore ISO superiore o uguale a 800, il drone utilizzerà il circuito dell'amplificatore analogico ad alto guadagno. Quando si registra con una frequenza fotogrammi di 48/50/60/120 fps, si consiglia di impostare il valore ISO su 100 in ambienti con illuminazione forte o 800 in ambienti scarsamente illuminati per ottenere effetti visivi migliori.

Last updated

Was this helpful?