Drone
Rispetto a DJI Mini 3 Pro, quali sono gli aggiornamenti apportati a DJI Mini 4 Pro?
DJI Mini 4 Pro presenta aggiornamenti completi nel sistema di rilevamento visivo, nel sistema delle immagini, nel sistema di trasmissione video e nelle funzionalità intelligenti. I dettagli sono i seguenti: pur mantenendo un design leggero da 249 g, DJI Mini 4 Pro vanta un sistema di rilevamento visivo omnidirezionale che abilita il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Inoltre, utilizza una nuova piattaforma di elaborazione delle immagini e supporta la registrazione di video HDR in 4K/60fps con modalità colore D-Log M e HLG a 10 bit opzionali, migliorando le specifiche di ripresa. È dotato del sistema di trasmissione video digitale O4 FHD di DJI, che consente una distanza di trasmissione massima di 20 km*. Viene fornito con le funzioni ActiveTrack a 360°, Volo Waypoint, RTH Avanzato, Cruise Control e molte altre funzionalità intelligenti recentemente aggiornate.
Dati testati secondo gli standard FCC in un ambiente senza ostacoli e senza interferenze. Solo a scopo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia per la distanza di trasmissione effettiva.
Come accendo DJI Mini 4 Pro Pro dopo l’unboxing?
Le batterie di DJI Mini 4 Pro sono impostate in modalità di ibernazione prima della spedizione, per garantire un trasporto sicuro.
Prima dell'utilizzo, inserire la batteria nel velivolo o nella stazione di ricarica e collegare il caricabatterie per caricare e attivare la batteria.
Dopo aver attivato la batteria, premere una volta il pulsante di accensione, premerlo di nuovo e tenerlo premuto per 2 secondi per accendere il velivolo.
Come si attiva DJI Mini 4 Pro?
Con DJI RC-N2:
Connetti il tuo dispositivo mobile (connesso a internet) con il radiocomando e connettilo a DJI Mini 4 Pro tramite l’app DJI Fly. Segui le istruzioni nell'app per attivare DJI Mini 4 Pro.
Con DJI RC 2:
Quando si utilizza DJI RC 2 per la prima volta, connettersi a Internet tramite Wi-Fi o un hotspot dello smartphone, quindi seguire le istruzioni nell'app DJI Fly per attivare il dispositivo. Dopo aver attivato DJI RC 2, collegalo a DJI Mini 4 Pro tramite l'app DJI Fly, quindi segui le istruzioni nell'app per attivare il velivolo.
Qual è la massima resistenza al vento di DJI Mini 4 Pro Pro?
La massima resistenza alla velocità del vento di DJI Mini 4 Pro è di 10,7 m/s.
La resistenza al vento dipende dalla propulsione. In caso di vento forte, a causa della natura leggera del drone, sono previste leggere vibrazioni. La propulsione ad alta potenza assicura che il drone voli stabilmente o torni al punto di partenza in tutta sicurezza. DJI Mini 4 Pro controlla automaticamente lo stabilizzatore regolandolo leggermente per garantire che le riprese siano sempre stabili e non influenzate dal vento.
DJI Mini 4 Pro Pro è impermeabile?
No. Evitare il contatto con l'acqua durante l'uso in quanto potrebbe danneggiare il dispositivo. Se inizia a piovere durante il volo, tornare al punto di decollo, atterrare il prima possibile e attendere che il velivolo sia completamente asciutto sia internamente che esternamente prima di riutilizzarlo.
Prima di usare DJI Mini 4 Pro Pro, quale app devo installare?
DJI Mini 4 Pro è operabile solo tramite l’app DJI Fly. È possibile scaricare l'ultima versione di DJI Fly dalla pagina dei download di DJI Mini 4 Pro sul sito Web ufficiale di DJI.
*Se utilizzi DJI RC 2 come remote controller, questo disporrà già dell’app DJI Fly preinstallat
Last updated
Was this helpful?