Remote Controller
Quali radiocomandi sono compatibili con DJI Mini 4 Pro?
DJI Mini 4 Pro attualmente supporta due radiocomandi: DJI RC-N2 e DJI RC 2.
Rispetto a DJI RC-N1, quali sono gli aggiornamenti apportati a DJI RC-N2?
La trasmissione video è stata aggiornata e il sistema delle antenne è stato aggiornato da 1T2R a 2T2R. Con DJI Mini 4 Pro è possibile utilizzare la trasmissione video O4.
Come posso condividere i filmati da DJI RC 2 al mio smartphone?
DJI RC 2 si concentra sulla tua esperienza di volo e di controllo. Per la gestione delle riprese e la condivisione dei video, si consiglia di installare l'app DJI Fly sul proprio smartphone e di collegarla direttamente all'aeromobile tramite Wi-Fi. Quindi, potrai utilizzare la funzione QuickTransfer per scaricare i filmati direttamente sul tuo smartphone.
Rispetto a DJI RC, quali sono gli aggiornamenti apportati a DJI RC 2?
Le prestazioni del processore sono state migliorate, per garantire operazioni più fluide. Il sistema di trasmissione video è stato aggiornato e il sistema delle antenne è stato aggiornato da 1T2R a 2T4R. Con DJI Mini 4 Pro è possibile utilizzare la trasmissione video O4. DJI RC 2 è dotato di due antenne integrate e due antenne esterne e supporta la regolazione manuale dell'angolo per le doppie antenne esterne, per ottenere migliori effetti di trasmissione video.
DJI RC 2 supporta la ricarica rapida?
Sì. La porta USB-C supporta l'alimentazione in ingresso fino a 9 V/3 A (con un caricabatterie da 9 V/3 A). Alla massima velocità, la ricarica completa della batteria impiega circa 1,5 ore.
Come posso regolare le antenne di DJI RC 2?
La distanza di trasmissione ottimale si raggiunge nel momento in cui le antenne sono rivolte verso il velivolo, con l'angolo tra le antenne e la parte posteriore del radiocomando a 180° o 270°.
Last updated
Was this helpful?