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    • DJI Mini 4 Pro
      • Drone
      • Fotocamera
      • Sistema di propulsione e batteria
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      • Aggiornamento del firmware
      • Compatibilità degli accessori
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      • Drone
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      • Radiocomando (RC) e trasmissione
      • Batteria e caricabatterie
      • Rilievi aerei e applicazione aerea
      • Accessori
    • DJI Matrice 350 RTK
      • Drone
      • Batterie
      • Radiocomando
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      • RTK
      • Firmware
      • SDK
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    • DJI Zenmuse H30 Serie
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  2. Emlid Reach RS3
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Ottieni l'accesso al GNSS Reach in Emlid Flow

DISPOSITIVO ANDROID

Assicurati che i dati mobili e l'ottimizzazione della batteria siano disattivati ​​prima di connetterti all'hotspot di Reach.

Per stabilire la connessione tra il tuo dispositivo mobile e Reach, procedi nel seguente modo:

  1. Scarica l'app da o .

  2. Vai a Wi-Fi Settings sul tuo dispositivo.

  3. Connettiti all'hotspot Reach. Appare come reach:XX :XX .

  4. Inserisci la password emlidreach .

  5. Avvia l'app Emlid Flow.

  6. Scegli il tuo Reach dall'elenco dei dispositivi disponibili.

Configura le impostazioni della connessione Wi-Fi in Emlid Flow

ATTENZIONE

Assicurati che la tua rete Wi-Fi utilizzi la banda da 2,4 GHz.

Dopo esserti connesso all'hotspot Reach in Emlid Flow, configura la connessione alla tua rete Wi-Fi locale:

  1. Nella schermata Receivers, tocca Wi-Fi .

  2. Scegli la tua rete Wi-Fi dall'elenco.

  1. Inserisci la password per la rete selezionata.

RICONTROLLA LA PASSWORD!

Puoi ricontrollare la password toccando l'icona dell'occhio alla fine del campo.

  1. Premere il pulsante Connect. Il LED della Wi-Fi sul tuo GNSS Reach inizierà a lampeggiare in blu. Significa che Reach sta tentando di connettersi alla tua rete.

  1. Controllare lo stato della connessione dopo che il LED blu smette di lampeggiare:

  • Il LED della Wi-Fi è blu fisso. Significa che Reach è connesso alla tua rete Wi-Fi

  • Il LED della Wi-Fi è bianco fisso. Significa che la connessione alla tua rete Wi-Fi non è riuscita. Il tuo GNSS Emlid è ritornato in modalità hotspot

CONNESSIONE NON RIUSCITA

Se la connessione alla rete Wi-Fi non è riuscita, procedi come segue:

  • controllare la password inserita

  • verifica che la tua rete sia configurata correttamente

  • prova a connetterti a un'altra rete Wi-Fi

Accedi a Reach con la tua rete Wi-Fi

Dopo aver configurato le impostazioni di connessione Wi-Fi in Emlid Flow, connetti il ​​tuo dispositivo mobile a Reach:

  1. Collega il tuo smartphone o tablet alla stessa rete Wi-Fi di Reach.

  2. Torna a Emlid Flow.

  3. Aggiorna l'elenco dei dispositivi disponibili.

  4. Scegli il tuo GNSS Emlid dall'elenco dei dispositivi in Emlid Flow.

Ora Reach è connesso alla tua rete Wi-Fi e pronto per il lavoro.

Questa guida mostra come connettere Reach a Internet tramite la rete Wi-Fi locale per aggiornare il dispositivo al firmware più recente o ottenere le correzioni dal servizio NTRIP.

DISPOSITIVO ANDROID

Assicurati che i dati mobili e l'ottimizzazione della batteria siano disattivati ​​prima di connetterti all'hotspot di Reach.

Per stabilire la connessione tra il tuo dispositivo mobile e Reach, procedi nel seguente modo:

  1. Vai alle impostazioni Wi-Fi sul tuo dispositivo.

  2. Connettiti all'hotspot Raggiungi. Appare come raggiungere:XX :XX .

  3. Inserisci la password emlidreach .

  4. Avvia l'app Emlid Flow.

  5. Scegli Copertura dall'elenco dei dispositivi disponibili.

ATTENZIONE

Assicurati che la tua rete Wi-Fi utilizzi la banda da 2,4 GHz.

Dopo esserti connesso all'hotspot Reach in Emlid Flow, configura la connessione alla tua rete Wi-Fi locale:

  1. Nella schermata Ricevitori , tocca Wi-Fi .

  2. Scegli la tua rete Wi-Fi dall'elenco.

  3. Inserisci la password per la rete selezionata.

    RICONTROLLA LA PASSWORD!

    Puoi smascherare la password toccando il simbolo di un occhio alla fine del campo della password.

  4. Premere il pulsante Connetti . Il LED di rete inizierà a lampeggiare in blu. Significa che Reach sta tentando di connettersi alla tua rete.

  5. Controllare lo stato della connessione dopo che il LED blu smette di lampeggiare:

    • Il LED di rete è blu fisso. Significa che Reach è connesso alla tua rete Wi-Fi

    • Il LED di rete è bianco fisso. Significa che la connessione alla tua rete Wi-Fi non è riuscita. La portata è tornata alla modalità hotspot

    CONNESSIONE NON RIUSCITA

    Se la connessione alla rete Wi-Fi non è riuscita, procedi come segue:

    • controllare la password inserita

    • verifica che la tua rete sia configurata correttamente

    • prova a connetterti a un'altra rete Wi-Fi

Dopo aver configurato le impostazioni di connessione Wi-Fi in Emlid Flow, connetti il ​​tuo dispositivo mobile a Reach:

  1. Collega il tuo smartphone o tablet alla stessa rete Wi-Fi di Reach.

  2. Torna a Emlid Flow.

  3. Aggiorna l'elenco dei dispositivi disponibili.

  4. Scegli Copertura dall'elenco.

Ora Reach è connesso alla tua rete Wi-Fi e pronto per il lavoro.

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