Stato dei LED

Consulta questa guida per capire le diverse funzioni dei LED di Emlid Reach RS3.

Emlid Reach RS3 dispone di diversi LED che vengono utilizzati come indicatori di stato per le diverse parti del sistema GNSS.

Stato dei LED dell'antenna GNSS Emlid Reach RS3
LED dell'antenna GNSS Emlid Reach RS3
LED
Immagine di riferimento

Battery - le luci sopra il pulsante di accensione indicano il livello di carica della batteria. Se l'animazione di caricamento è terminata, significia che puoi connettere il tuo dispositivo all'antenna Reach.

Caricamento

Carica completa

In carica 

Batteria scarica

Carica insufficiente per l'avvio

Network - durante l'avvio, Reach RS3 entra in uno stato di scansione di rete e cerca le reti conosciute a cui connettersi. Se non trova una rete conosciuta, passa in modalità hotspot.

Trasmissione Wi-Fi

Connesso alla rete Wi-Fi

Scansione della rete

RTK - questo LED viene utilizzato per visualizzare lo stato RTK di Emlid Flow. Lo stato RTK ha due colori: bianco e blu. Il bianco indica le correzioni in entrata e il blu indica se le correzioni in uscita sono abilitate. Se quelle in uscita sono spente, ci sarò solo un LED bianco. Se abilitato, la luce passerà dal bianco al blu ogni due secondi.

Single

Float

FIX

L'output delle correzioni è attivato

Nessuno stato della soluzione

Power button - il LED sul pulsante di accensione mostra due cose: se il ricevitore è acceso/spento e il processo di raccolta dei punti. Quando Reach è acceso, si illumina con una luce bianca fissa. Quando la raccolta punti è iniziata la luce lampeggia velocemente.

Raccolta punti

Last updated

Was this helpful?