Come accedere a Reach Panel dal browser web
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
Puoi accedere a Reach da un PC utilizzando Reach Panel.
Reach Panel è un'interfaccia Web che ti consente di lavorare con i dispositivi Reach in un browser. Ad esempio, potresti voler scaricare registri pesanti direttamente sul tuo laptop per la post-elaborazione nell'applicazione desktop oppure potresti voler preimpostare la tua copertura dal tuo laptop prima di lavorare sul campo.
NOTA
Il tuo Reach e il PC devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi.
Per accedere a Reach Panel e lavorare con il tuo Reach, hai bisogno di un indirizzo IP per il tuo dispositivo. In modalità hotspot, Reach ha un indirizzo IP statico predefinito di 192.168.42.1. Quando colleghi il tuo Reach a una rete Wi-Fi, al ricevitore viene assegnato un indirizzo IP dinamico.
Per accedere al tuo GNSS Reach in Reach Panel, procedi nel seguente modo:
Apri l'app Emlid Flow.
Trova il tuo Reach nell'elenco dei dispositivi disponibili e connettiti ad esso. Se è disponibile un solo dispositivo, Emlid Flow si connetterà automaticamente ad esso.
Trova un indirizzo IP sotto il nome della tuo ricevitore GNSS Emlid Reach. Digita questo indirizzo IP nella barra degli indirizzi del tuo browser per aprire il Reach Panel.
Puoi aprire Reach Panel dal browser del tuo telefono. Per fare ciò, tocca il nome del tuo Reach per aprire un menu, quindi vai al pannello Reach.
Ora sei pronto per lavorare con Reach nell'interfaccia web Reach Panel.
Questa guida spiega come accedere al pannello Reach in un browser Web per utilizzare il dispositivo Reach.
Puoi accedere a Reach da un PC utilizzando Reach Panel. Reach Panel è un'interfaccia Web che ti consente di lavorare con i dispositivi Reach in un browser. Ad esempio, potresti voler scaricare registri pesanti direttamente sul tuo laptop per la post-elaborazione nell'applicazione desktop oppure potresti voler preimpostare la tua copertura dal tuo laptop prima di lavorare sul campo.
NOTA
Il tuo Reach e il PC devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi.
Per accedere al Pannello Reach e lavorare con il tuo Reach, hai bisogno di un indirizzo IP per il tuo dispositivo. In modalità hotspot, Reach ha un indirizzo IP statico predefinito di 192.168.42.1. Quando colleghi il tuo Reach a una rete Wi-Fi, al ricevitore viene assegnato un indirizzo IP dinamico.
Per accedere al pannello Reach nel Reach, procedi nel seguente modo:
Apri l'app Emlid Flow.
Trova il tuo Reach nell'elenco dei dispositivi disponibili e connettiti ad esso. Se è disponibile un solo dispositivo, Emlid Flow si connetterà automaticamente ad esso.
Trova un indirizzo IP sotto il nome della tua portata. Digita questo indirizzo IP nella barra degli indirizzi del tuo browser per aprire il pannello Reach.
Puoi aprire il pannello Reach dal browser del tuo telefono. Per fare ciò, tocca il nome del tuo Reach per aprire un menu, quindi vai al pannello Reach.