Portale iGUIDE

Qui troverai le domande più frequenti sul portale iGUIDE. Consultale e scopri subito come utilizzare al meglio tutte le funzioni di iGUIDE Planix.

Come posso ricevere nuovamente un invito al portale? Il mio invito al portale non funziona più. Come posso fare?

L'invito al portale scade dopo 2 settimane, per ottenere un nuovo invito è necessario farlo manualmente dal team di supporto, aprire un ticket e fornisci il Serial Number del Laser Scanner.

Posso caricare/sostituire più panoramiche in una sola azione?

L'opzione per sostituire le immagini panoramiche è stata implementata come strumento di post-produzione nel caso in cui desideri apportare modifiche minori a singole panoramiche. Se ritorni alla proprietà e acquisisci tutte le nuove panoramiche utilizzando PLANIX, puoi completare una richiesta di aggiornamento di iGUIDE. Al momento non è possibile sostituire più panorami in un'unica azione.

Perché non riesco a modificare le impostazioni per la riproduzione automatica del tour 3D?

La riproduzione automatica del tour 3D è influenzata dall'ordine in cui le panoramiche vengono inviate tramite Stitch. Se desideri che una sequenza specifica di panoramiche venga visualizzata durante la riproduzione automatica del tour 3D, impostale nell'ordine desiderato durante il processo di Stitch prima di caricarle sul Portale. Come richiesta di aggiornamento redazionale, il nostro team può modificare l'ordine se desideri che l'ordine venga modificato in fase di post-produzione.

Come disattivare l'indicizzazione della mia iGUIDE da parte di Google?

Puoi impedire a Google di indicizzare la tua iGUIDE abilitando l'impostazione Protezione nelle impostazioni predefinite della tua iGUIDE. Per ulteriori dettagli, consulta "Visualizzazioni protette ed Elenchi visualizzatori"!

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