Aggiornamenti iGUIDE non visualizzati
A volte, quando un'iGUIDE viene aggiornata o si apportano modifiche all'iGUIDE, è possibile che le modifiche non vengano visualizzate nel tour 3D in tempo reale. Nella maggior parte dei casi ciò è dovuto a un problema di memorizzazione nella cache tramite il browser web. Vedi di seguito per istruzioni su come svuotare la cache in Chrome e Safari:
Nel cromo
Sul tuo computer, apri Chrome.
In alto a destra, fai clic su Altro
.
Fare clic su Altri strumenti
Cancella dati di navigazione .
In alto, scegli un intervallo di tempo. Per eliminare tutto, seleziona Tutto .
Seleziona le caselle accanto a "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache".
Fare clic su Cancella dati .
In Safari (su un Mac)
Avvia il browser Safari sul tuo Mac.
Seleziona Safari -> Preferenze ...
Fare clic sulla scheda Privacy e selezionare Gestisci dati del sito Web ....
Seleziona un sito web elencato, quindi fai clic su Rimuovi . Per rimuovere tutti i dati del sito Web da Safari, fare clic su Rimuovi tutto .
Metodo di risoluzione dei problemi:
Se riscontri ancora problemi con la visualizzazione degli aggiornamenti sul tour iGUIDE 3D, puoi provare a utilizzare una modalità di navigazione privata come la modalità di navigazione in incognito in Chrome.
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