Aggiornamenti iGUIDE non visualizzati

A volte, quando un'iGUIDE viene aggiornata o si apportano modifiche all'iGUIDE, è possibile che le modifiche non vengano visualizzate nel tour 3D in tempo reale. Nella maggior parte dei casi ciò è dovuto a un problema di memorizzazione nella cache tramite il browser web. Vedi di seguito per istruzioni su come svuotare la cache in Chrome e Safari:

Nel cromo

  1. Sul tuo computer, apri Chrome.

  2. In alto a destra, fai clic su Altro .

  3. Fare clic su Altri strumenti Cancella dati di navigazione .

  4. In alto, scegli un intervallo di tempo. Per eliminare tutto, seleziona Tutto .

  5. Seleziona le caselle accanto a "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache".

  6. Fare clic su Cancella dati .

In Safari (su un Mac)

  1. Avvia il browser Safari sul tuo Mac.

  2. Seleziona Safari -> Preferenze ...

  3. Fare clic sulla scheda Privacy e selezionare Gestisci dati del sito Web ....

  4. Seleziona un sito web elencato, quindi fai clic su Rimuovi . Per rimuovere tutti i dati del sito Web da Safari, fare clic su Rimuovi tutto .

Metodo di risoluzione dei problemi:

Se riscontri ancora problemi con la visualizzazione degli aggiornamenti sul tour iGUIDE 3D, puoi provare a utilizzare una modalità di navigazione privata come la modalità di navigazione in incognito in Chrome.

Last updated

Was this helpful?