Aggiornamenti iGUIDE non visualizzati
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
A volte, quando un'iGUIDE viene aggiornata o si apportano modifiche all'iGUIDE, è possibile che le modifiche non vengano visualizzate nel tour 3D in tempo reale. Nella maggior parte dei casi ciò è dovuto a un problema di memorizzazione nella cache tramite il browser web. Vedi di seguito per istruzioni su come svuotare la cache in Chrome e Safari:
Sul tuo computer, apri Chrome.
In alto a destra, fai clic su Altro .
Fare clic su Altri strumenti Cancella dati di navigazione .
In alto, scegli un intervallo di tempo. Per eliminare tutto, seleziona Tutto .
Seleziona le caselle accanto a "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache".
Fare clic su Cancella dati .
Avvia il browser Safari sul tuo Mac.
Seleziona Safari -> Preferenze ...
Fare clic sulla scheda Privacy e selezionare Gestisci dati del sito Web ....
Seleziona un sito web elencato, quindi fai clic su Rimuovi . Per rimuovere tutti i dati del sito Web da Safari, fare clic su Rimuovi tutto .
Se riscontri ancora problemi con la visualizzazione degli aggiornamenti sul tour iGUIDE 3D, puoi provare a utilizzare una modalità di navigazione privata come la modalità di navigazione in incognito in Chrome.