Richiedi una planimetria DWG di AutoCAD
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
Come richiedere una planimetria DWG di AutoCAD durante o dopo la creazione di iGUIDE.
In Componenti aggiuntivi a pagamento, seleziona la casella di controllo AutoCAD DWG.
Dopo aver letto il messaggio, seleziona Abilita.
Dopo aver letto il messaggio, decidi se richiedere il tuo DWG adesso o in seguito .
In tal caso, seleziona l'unità di misura preferita e quindi premi Richiedi DWG.
Se successivamente (al termine dell'iGUIDE), selezionare Non ancora.
Fare clic su Dettagli iGUIDE.
Scorri verso il basso per trovare AutoCAD DWG nel menu sul lato sinistro dello schermo.
Se non riesci a trovare AutoCAD DWG nel menu, scorri verso l'alto per selezionare Pacchetto e componenti aggiuntivi e abilitalo in Componenti aggiuntivi a pagamento.
Selezionare Richiedi nuovo file DWG.
Nota: il team di progettazione può iniziare a lavorare sul DWG solo dopo aver terminato l'iGUIDE. Una volta che il tuo DWG di AutoCAD sarà stato completato dal team di redazione, riceverai una notifica e-mail automatica che include un collegamento per scaricare il tuo nuovo file DWG. È possibile scaricare nuovamente il DWG in qualsiasi momento nella pagina DWG di AutoCAD della iGUIDE.
DWG è l'abbreviazione di disegno ed è un formato di file utilizzato dal software CAD per memorizzare informazioni dettagliate sulle proprietà dimensionali. Le planimetrie iGUIDE DWG vengono utilizzate per creare planimetrie architettoniche, planimetrie di costruzione, disegni as-built e disegni di progettazione.
I file DWG vengono utilizzati da architetti, ingegneri, professionisti dell'edilizia e progettisti per comprendere e lavorare con i dati delle proprietà dimensionali. Tuttavia, possono essere utilizzati da chiunque abbia accesso al software CAD e abbia bisogno di riprogettare o pianificare modifiche a uno spazio.
Ce ne sono molti tra cui AutoCAD e Revit.
iGUIDE DWG Floor Plans rappresenta un vantaggio per la creazione di disegni più complessi. Possono farti risparmiare una grande quantità di tempo e denaro nel periodo precedente alla creazione del tuo disegno personalizzato riducendo notevolmente il tempo necessario per misurare una proprietà e convertirla in un file CAD utilizzabile.
Sì, è necessario ordinare un'iGUIDE Standard o Premium per ottenere una planimetria DWG.
Tutte le iGUIDE create in precedenza possono avere il componente aggiuntivo DWG Floor Plan. Esistono differenze fondamentali tra le iGUIDE Premium e Standard durante la creazione del DWG. Le differenze possono essere viste qui.
Caratteristica
Standard
Premio
Tempo di elaborazione di 48 ore
✔️
✔️
Tipi e posizionamento dei muri
✔️
✔️
Dimensioni delle pareti con tolleranze di ½".
✔️
✔️
Tipi e posizionamento delle porte
✔️
✔️
Posizionamento di Windows
✔️
✔️
Scale
✔️
✔️
Elementi strutturali
✔️
✔️
Strati dell'AIA
✔️
✔️
Allineamento parziale da pavimento a pavimento
✔️
✔️
Etichette delle stanze
✔️
Aree delle stanze
✔️
Dimensioni della stanza con tolleranze di ¼".
✔️
Oggetti premium
✔️
Altezze del soffitto piatto
✔️
Le planimetrie iGUIDE DWG sono più dettagliate delle planimetrie iGUIDE DXF. Il DWG dispone di funzionalità aggiuntive come layer AIA, tipi di porte e allineamento parziale da pavimento a pavimento.
Richiedi semplicemente il file DWG al momento della creazione di una iGUIDE Standard o Premium e il tuo file verrà consegnato entro 48 ore. Domenica, festivi e fuori orario d'ufficio esclusi (lunedì-venerdì 9:00-17:00 ET).
La planimetria iGUIDE DWG non contiene dati 3D.
Le planimetrie iGUIDE DWG sono adatte per proprietà residenziali e commerciali di tutte le dimensioni.
Le planimetrie DWG vengono fatturate a $ 0,02/ft² USD. Questo si aggiunge alle spese di elaborazione per un'iGUIDE Standard o Premium che sono rispettivamente comprese tra $ 0,02/ft² e $ 0,03/ft² USD. Ciò porta il costo totale delle planimetrie DWG a un valore compreso tra 0,04/ft² e 0,05/ft² per proprietà fino a 10.000 piedi².
La tolleranza accettabile per gli spessori delle pareti è + o – 1/2”. Queste informazioni si basano sulle dimensioni massime di ciascuna stanza e avranno effetto sulle dimensioni della stanza. Anche le dimensioni della stanza possono variare. La tolleranza accettabile è + o – 1/4”.
La scala è impostata su 1:1. Se desideri regolare la scala dovrai farlo manualmente nel tuo software CAD.
Le planimetrie iGUIDE DWG possono essere impostate su unità metriche o imperiali all'interno del software CAD e verranno ridimensionate correttamente.
Nella , raggiungi il passaggio 2. Scegli il tuo pacchetto iGUIDE.
Completare i passaggi rimanenti nella .
Su , trova l'iGUIDE che stai cercando.
Per scaricare la planimetria DWG dalla pagina DWG di AutoCAD una volta pronta, il ruolo assegnato per iGUIDE deve essere almeno quello di Editor e il tipo di account deve essere Operatore o Account secondario.