Richiedi uno schizzo istantaneo
Come richiedere un Instant Sketch, cos'è e domande frequenti
iGUIDE Instant Sketch è attualmente in versione BETA. Parti di questo articolo potrebbero diventare obsolete a causa delle modifiche frequenti.
Cos'è iGUIDE Instant Sketch?
iGUIDE Instant Sketch è una soluzione per coloro che necessitano di un modo rapido per iniziare il processo di creazione di schizzi in Xactimate . I dati immobiliari possono essere acquisiti ed elaborati in pochi minuti invece che in ore, aumentando notevolmente la velocità di stima.
Il processo prevede tre fasi principali:
Cattura i dati immobiliari utilizzando il tuo sistema di telecamere PLANIX.
Invia i dati per l'elaborazione tramite il portale iGUIDE e ottieni il tuo token Xactimate.
Carica il token in Xactimate ed estrai i dati direttamente dal cloud.
Come ottenere uno schizzo istantaneo
L'acquisizione dei dati utilizzando il sistema fotocamera iGUIDE è identica alla procedura di acquisizione dei dati per qualsiasi altro progetto iGUIDE. Sono disponibili istruzioni dettagliate per l'acquisizione dei dati in base ai requisiti della situazione e della proprietà. Una volta acquisiti e pronti dati sufficienti, il processo sarà simile ai seguenti passaggi:
Innanzitutto, sul portale iGUIDE
Selezionare Crea iGUIDE nel menu principale.
Seleziona Instant Sketch dal menu a discesa del pacchetto (vedi figura 1)
Figura 1: opzione del pacchetto Instant Sketch
Aggiungi dati a tutti i restanti campi obbligatori
Seleziona il file di progetto
Fare clic sul pulsante Crea iGUIDE
Una volta completato il processo di creazione, copiare il token di autenticazione dalla pagina ESX, dall'e-mail di notifica (vedere figura 2) o dal report delle proprietà iGUIDE.
Figura 2: e-mail di notifica del token Instant Sketch
Infine, in Xactimate
Crea un progetto.
Fare clic sul pulsante Richiedi dati e selezionare “Dati immobile”.
Seleziona "iGUIDE" nella casella a discesa Fornitore.*
Figura 3: richiesta dei dati della proprietà in Xactimate
Compila le caselle e incolla il token nella sezione “Note/Istruzioni”.
Attendi finché non viene visualizzata una notifica.
Apri il progetto e importa i dati appena ottenuti.
* Durante il periodo BETA, iGUIDE deve essere abilitato manualmente da Verisk prima di poterlo selezionare. Crea un ticket di supporto se non puoi selezionare iGUIDE come fornitore.
FAQ
Posso creare uno schizzo istantaneo da un'iGUIDE Standard o Premium?
No, Instant Sketch è un pacchetto autonomo e non è compatibile con altri pacchetti iGUIDE. Tuttavia, è possibile richiedere un file Xactimate ESX da altri pacchetti.
Posso aggiornare il mio Instant Sketch con qualcosa con più dettagli?
Sì, puoi richiedere in qualsiasi momento un upgrade a un'iGUIDE Standard o Premium con un componente aggiuntivo ESX; vai alla pagina Pacchetti e componenti aggiuntivi della tua iGUIDE per richiedere un aggiornamento. I file Standard e Premium ESX hanno più dettagli di Instant Sketch.
Quanto tempo occorre per importare il mio Instant Sketch in Xactimate?
Dovrebbe verificarsi entro pochi minuti, sebbene le dimensioni della proprietà possano influire sul tempo di elaborazione.
Instant Sketch può essere utilizzato per qualsiasi tipo di proprietà?
Esiste un limite di dimensione di 5.000 piedi² e un limite di scansione di 75 scansioni.
Il mio token non ha funzionato. Cosa faccio ora?
Seguire le istruzioni trovate nel messaggio di errore di Verisk Xactimate.
La metratura del mio Instant Sketch è accurata?
I calcoli dell'area sono approssimativi.
Posso riallineare, aggiungere o rimuovere dati e rielaborare il mio Instant Sketch?
Sì, puoi ricaricare i dati in uno schizzo istantaneo esistente e verrà rielaborato. Ciò è utile nei casi in cui potresti non aver acquisito dati sufficienti e desideri tornare indietro e aggiungerne altri. Potresti anche voler allineare i dati in modo diverso per migliorare i risultati.
Alcune parti del mio Instant Sketch sembrano strane, posso rispedirtelo per modificarlo?
Contatta il supporto di Verisk Xactimate , ti guiderà nell'apportare le modifiche necessarie al tuo schizzo. iGUIDE Instant Sketch è generato dall'intelligenza artificiale, quindi potrebbero esserci alcune aree che necessitano di modifiche mentre l'intelligenza artificiale apprende e migliora nel tempo.
Come posso ottenere assistenza con il mio Instant Sketch?
Crea un ticket di supporto o contatta l'assistenza tramite telefono (1-855-505-1723)
Last updated
Was this helpful?