Invitare un nuovo account secondario

Come creare un account secondario sul portale? Ecco la guida pratica!

Se sei un Operatore (Utente iGUIDE), puoi creare un account secondario per un collega per creare iGUIDE a "nome tuo". Gli account secondari vengono creati dalle aziende per i loro dipendenti in modo che abbiano la possibilità di creare progetti iGUIDE in autonomia.

  • Gli account secondari hanno accesso all'area Support ma NON possono essere utilizzati per scopi amministrativi come la creazione di altri account secondari e la modifica dei dettagli aziendali.

  • Gli account secondari possono essere creati solo da un account Operatore, ovvero l'account originale utilizzato dall'acquirente della laser scanner iGUIDE Planix.

Dimostrazione interattiva

https://help.youriguide.com/support-center/iguide-portal/how-to/account-related/new-sub-account

Creazione di un account secondario

  1. Accedi al portale iGUIDE .

  2. Vai a Dashboard nella barra del menù in alto.

  3. Fai clic su Create a new Sub-Account nella sezione Sub-accounts.

Creazione di un account secondario sul Portale iGUIDE
Creazione di un account secondario sul Portale iGUIDE
  1. Inserisci il nome, il cognome e l'indirizzo email della persona per la quale desideri creare l'account.

  2. Fai clic su "Create". Dovresti visualizzare un messaggio che informa che l'account secondario è stato creato correttamente.

Creazione dell'account secondario andata a buon fine
Creazione dell'account secondario andata a buon fine

NOTA

Se è già stato creato un account con l'e-mail fornita, dovresti visualizzare il seguente messaggio di avviso: "User with this email is already registered in the system. Please make sure you have provided the right email address. Do you want to invite the user anyway?"

L'utente con questa e-mail è già registrato nel sistema. Assicurati di aver fornito l'indirizzo e-mail corretto. Vuoi invitare comunque l'utente? ".

Messaggio di avviso quando l'email per creare un account secondario è già stata utilizzata
Messaggio di avviso quando l'email per creare un account secondario è già stata utilizzata

In questo caso, puoi premere "Yes" per inviare l'e-mail per invitare l'utente esistente.

Una volta che l'utente accetta l'invito, il suo account esistente verrà convertito in uno dei tuoi account secondari.

Last updated

Was this helpful?