Modifica delle credenziali dell'account
Questa guida ti aiuterà a modificare le credenziali dell'account del Portale iGUIDE.
Last updated
Was this helpful?
Questa guida ti aiuterà a modificare le credenziali dell'account del Portale iGUIDE.
Last updated
Was this helpful?
Potresti voler modificare le credenziali del tuo account perché la tua azienda ha una nuova gestione o la persona responsabile principalmente dei tuoi servizi iGUIDE è stata cambiata.
Se riesci ad accedere all'account del portale vai alla sezione "Changing account credentials".
In alternativa, potresti aver creato una o più iGUIDE di cui il tuo cliente o un'altra azienda vorrebbe assumerne la gestione. Se questo è il tuo caso, salta questa parte e vai a "Changing iGUIDE Manager".
Accedi al portale iGUIDE all'indirizzo Manage.youriguide.com. Una volta effettuato l'accesso, fai clic sul tuo nome nell'angolo in alto a destra e fai clic su Settings.
Vai alla scheda Edit Profile.
Inserisci le nuove credenziali che vorresti utilizzare e la tua password. Una volta che hai finito di apportare tutte le modifiche e hai inserito la password, fai clic sul pulsante Change.
Se non clicchi sul pulsante Change, gli aggiornamenti non verranno implementati.
Ora hai modificato con successo le credenziali dell'account Operatore. Se i problemi persistono o non riesci ad accedere al tuo account, contattaci tramite un ticket e ti aiuteremo.
Per modificare il gestore di un'iGUIDE, cercare l'iGUIDE nella pagina My iGUIDES. Fare clic sul pulsante Edit di cui si desidera modificare la gestione.
Sul lato sinistro, fai clic su iGUIDE People . Qui puoi vedere gli editori, gli abbonati e il gestore.
Fai clic sul campo Manager e digita il nome o l'e-mail del nuovo Manager. Una volta visualizzato l'utente corretto nell'elenco a discesa, assicurati di selezionarlo.
Fai clic sul pulsante Save a destra del campo Manager.
Ora hai assegnato un nuovo Manager a iGUIDE!