Creazione di un banner

Come creare un banner per la tua iGUIDE sul portale? Segui la guida fornita

I banner che crei sono visibili nella scheda "Manage Banners" in Settings. Chiunque abbia un account sul Portale ha i propri banner creati e archiviati lì. Nessuno tranne il proprietario/creatore del banner ha accesso per modificare tali banner.

Quando fai parte di un'azienda, hai accesso per utilizzare i banner dei tuoi colleghi (ma non per modificarli), se condividi lo stesso cliente.

Il tuo cliente è invitato ad avere un account nel Portale.

NOTA Per creare un account, visita https://manage.youriguide.com e registrati.

Una volta che un agente ha un account, può creare i propri banner che può gestire nella sezione Settings del proprio profilo.

Gli utenti iGUIDE hanno anche la possibilità di concedere ai propri clienti l'accesso in modifica alle iGUIDE.

Questo accesso di modifica consente all'utente di modificare la propria iGUIDE (aggiungere un banner creato, modificare etichette, nascondere misurazioni, ecc.)

Per aggiungere un Editor:

  1. Vai alla sezione My iGUIDEs.

  2. Trova l'iGUIDE che desideri modificare e fai clic su iGUIDE Details.

iGUIDE Details per modificare/aggiungere un Editor al progetto iGUIDE
iGUIDE Details per modificare/aggiungere un Editor al progetto iGUIDE
  1. Fai clic sul pulsante Edit accanto a People.

Premi su Edit per modificare/aggiungere gli utenti alla tua iGUIDE
Premi su Edit per modificare/aggiungere gli utenti alla tua iGUIDE
  1. Scrivi l'indirizzo e-mail dell'utente che vuoi aggiungere nel campo Editor e seleziona Save per fornire l'accesso a iGUIDE.

Scrivi l'indirizzo email nel campo Editors
Scrivi l'indirizzo email nel campo Editors

NOTA

I tuoi clienti non hanno alcun accesso ai tuoi banner per motivi di sicurezza, ma sono invitati a crearne di propri e modificarli.

Last updated

Was this helpful?