Impostazioni banner
Gli utenti hanno la possibilità di applicare diverse impostazioni predefinite alle iGUIDE in base al banner utilizzato. Leggi la guida per scoprire come fare
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Le impostazioni del banner sono uno strumento utile per gli operatori che desiderano pubblicare iGUIDE con impostazioni specifiche.
Accedi al portale iGUIDE ().
Seleziona il menu a discesa accanto al tuo profilo. Vai a Settings (1)
Fai clic su Manage Banners (2) sul banner a cui desideri applicare le modifiche e fai clic sul pulsante Edit Banner Settings (3) .
Come mostrato nella figura di seguito, puoi scegliere di aggiungere automaticamente gli utenti alla sezione "iGUIDE report", nonché aggiungere utenti come Editor o gli Analytics Subscribers (abbonati all'analisi) per impostazione predefinita ogni volta che viene selezionato questo banner.
Siamo in grado di settare le impostazioni predefinite del "iGUIDE viewer" come le opzioni di avvio, il testo personalizzato PDF, la protezione, ecc.
La seguente figura mostra le "Other Options" che è possibile settare come impostazioni predefinite insieme all'immagine di branding panoramica.
Per aggiungere un utente come Editor, assicurati che si sia registrato su