Informazioni sull'anteprima di iGUIDE (planimetria generata dall'AI).
Informazioni relative all'anteprima di iGUIDE.
Che cos'è iGUIDE Anteprima (BETA)?
iGUIDE Preview è un'estensione delle iGUIDE Standard e Premium che fornisce accesso anticipato ai vantaggi della navigazione del tour virtuale basata sulla planimetria in attesa che i servizi di redazione professionale siano completati. Basato sulla visione artificiale e sui modelli di intelligenza artificiale di deep learning, con iGUIDE Preview, i clienti possono ricevere la consegna del loro tour virtuale e della planimetria interattiva entro pochi minuti dal completamento di una scansione della proprietà iGUIDE, spesso prima di lasciare la proprietà. Puoi scegliere di pubblicare questo tour direttamente per i tuoi clienti, utilizzarlo per abilitare flussi di lavoro interni e aumentare l'efficienza oppure attendere di ricevere l'iGUIDE completa entro 24 ore. L'elaborazione completamente automatizzata consente la consegna rapida di risorse di marketing immobiliare nel mercato immobiliare residenziale e supporta report istantanei di valutazione dei danni alla proprietà nel mercato delle assicurazioni e del restauro.
Quali sono le caratteristiche e le limitazioni di iGUIDE Preview (BETA)?
Alcune funzionalità dell'iGUIDE standard non saranno disponibili per l'anteprima di iGUIDE poiché l'iGUIDE non è stata redatta manualmente, sottoposta a controllo di qualità o controllata per il corretto allineamento dei dati prima della generazione. In poche parole: questo è inteso solo a scopo di anteprima e miglioramento del flusso di lavoro, non consigliamo di utilizzare iGUIDE Preview per raccogliere dati di misurazione tramite le modalità di misurazione, né di posizionare tag durante questa fase, poiché i dati sono soggetti a modifiche durante il processo di stesura .
Di seguito viene fornito un breve confronto tra le funzionalità di iGUIDE Preview e iGUIDE Standard. Vengono evidenziate differenze importanti.
Come posso utilizzare la funzione iGUIDE Preview (BETA)?
Durante il test BETA, l'anteprima di iGUIDE sarà disponibile per tutti gli operatori sulle iGUIDE con 75 scansioni o meno inviate al portale iGUIDE. Consultare le istruzioni seguenti per il flusso del processo di anteprima di iGUIDE:
Quando si crea un'iGUIDE sul portale iGUIDE, il passaggio 6. Carica dati ora fornisce l'opzione "Invia notifica e-mail quando pronto" sotto l'intestazione Anteprima iGUIDE. Se selezionato, il nostro sistema invierà un'e-mail a persone specifiche una volta che l'anteprima di iGUIDE è stata elaborata ed è pronta per la visualizzazione. Le persone idonee a ricevere la notifica sono l'autore del caricamento dei dati di Stitch, il manager o il contatto principale (se assegnato).
NOTA: per impostazione predefinita, l'anteprima di iGUIDE non è visibile pubblicamente tramite l'URL di iGUIDE, consentendoti di pubblicare in base al tour generato.
Una volta ricevuta l'e-mail di completamento, l'anteprima di iGUIDE sarà pubblicabile tramite la sezione Anteprima di iGUIDE dell'iGUIDE, disponibile in Azioni dell'operatore. L'e-mail ricevuta contiene il collegamento alla pagina di anteprima di iGUIDE.
Una volta nella pagina Anteprima di iGUIDE, avrai la possibilità di A) Pubblicare anteprima o B) Caricare nuovi dati punto.
Pubblica anteprima: se scegli di pubblicare l'anteprima, questa sarà immediatamente visibile pubblicamente tramite l'URL iGUIDE. A questo punto puoi anche inviare il Report iGUIDE limitato.
Carica nuovi dati sui punti: alcuni dei vantaggi durante l'anteprima della tua iGUIDE sono che potresti essere in grado di vedere le aree mancanti all'interno dell'iGUIDE o le aree che potrebbero sembrare errate a causa di dati disallineati o posizionati in modo errato, consentendoti di implementare correzioni o organizzare una rivisitazione al sito. Il caricamento di un nuovo file Stitch farà sì che iGUIDE Preview sostituisca la versione corrente utilizzando i dati appena forniti. Se hai scelto di ricevere una notifica una volta completata l'anteprima di iGUIDE, riceverai una notifica ogni volta che vengono caricati nuovi dati.
NOTA : una volta che il team di disegno avrà rivendicato il file e avrà iniziato a lavorare sulla tua iGUIDE, non sarai più in grado di sostituire i dati dei punti.
Una volta pubblicata l'anteprima di iGUIDE, è possibile scegliere di inviare il rapporto iGUIDE limitato tramite il collegamento fornito.
Una volta che l'iGUIDE è stata redatta dal nostro team e pubblicata, la pagina Anteprima iGUIDE non sarà più accessibile. Riceverai il rapporto iGUIDE completo e il tour di anteprima verrà sostituito all'interno dell'URL iGUIDE.
Considerazioni e suggerimenti
Poiché l'anteprima non è stata elaborata, potresti scoprire che le immagini della planimetria non sono quelle previste; l'orientamento da pavimento a pavimento, i dati in eccesso sui muri e la generazione di scale sono un paio di esempi. Ricorda, questo non è il prodotto finale, quindi non c'è motivo di preoccuparsi.
Attualmente, iGUIDE Preview è ottimizzata per:
Dati ben allineati
Immobiliare residenziale
Proprietà del Nord America
Se desideri assicurarti che l'anteprima di iGUIDE sia quanto più accurata possibile, ci sono un paio di passaggi che ti consigliamo di completare prima di inviare i dati del progetto, come di seguito.
L'allineamento preciso dei dati laser all'interno di Survey o Stitch è fondamentale affinché il sistema possa generare un'anteprima iGUIDE che rappresenti accuratamente la proprietà.
Separare correttamente i piani e assicurarsi che più edifici non siano su un unico piano. iGUIDE non supporta le planimetrie del sito.
La rotazione dei dati inviati gioca un ruolo importante nel modo in cui vengono presentati il tour iGUIDE 3D e le planimetrie PDF, pertanto ti consigliamo di assicurarti che, ove possibile, i tuoi dati vengano ruotati in orientamento verticale e che tutti i piani siano orientati l'uno rispetto all'altro.
Quando documenti una proprietà in Rilievo, orienta correttamente la prima scansione su ciascun piano utilizzando lo strumento "Allinea" nella schermata Rilievo, ogni scansione consecutiva si aggancerà a questo orientamento.
All'interno di Stitch, puoi completare questa attività premendo "F" e ruotando tutte le scansioni, quindi utilizzando lo "strumento Quadrata" e ripetendo su ciascun piano.
Last updated
Was this helpful?