Il portale non funziona (stato dei sistemi iGUIDE)
Cosa fare quando i sistemi iGUIDE non sono disponibili ed il portale non funziona? Scoprilo nella seguente guida.
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Portal Is Not Working (iGUIDE Systems Status)
Se riscontri problemi nell'accesso a uno qualsiasi dei siti Web iGUIDE, il primo passo dovrebbe essere quello di visitare la pagina Web sullo stato dei nostri sistemi che può essere trovata qui: https://status.youriguide.com/
Come mostrato nella figura, questo sito Web mostra lo stato di 4 distinti sistemi iGUIDE. Sono i seguenti:
iGUIDE Viewer
iGUIDE Portal
iGUIDE Support Desk
IMPORTANTE
Sicuramente quello che stai cercando è presente nelle nostre FAQ. Consulta la nostra assistenza online al seguente link help.strumentitopografici.it
iGUIDE Forum
IMPORTANTE
Consulta il nostro forum al seguente link forum.strumentitopografici.it
Fino a quando non avremo confermato l'esistenza di un problema con uno qualsiasi di questi sistemi, ciò indicherà che i sistemi sono operativi.
Sotto questa sezione sono riportati gli incidenti passati. Qui puoi vedere la data in cui è stata registrata l'ultima interruzione dello stato del sistema iGUIDE.
Per assicurarti di essere avvisato il prima possibile ogni volta che riscontriamo problemi, fai clic sul pulsante Subscribe nell'angolo in alto a destra della pagina.
Facendo clic sul pulsante Subscribe si accederà alla pagina mostrata nella figura precedente.
Qui puoi inserire l'indirizzo email con il quale desideri ricevere gli aggiornamenti di stato. Dopo aver inserito il tuo indirizzo email, fai nuovamente clic sul pulsante Subscribe della figura precedente
Dopo alcuni secondi dovresti ricevere un'e-mail che ti chiede di confermare che desideri ricevere gli aggiornamenti sullo stato dei sistemi.
A questo punto, fai clic sul pulsante Confirm Subscription nell'e-mail.
Dopo aver fatto questi passaggi, quando ci sono difficoltà relative allo stato di uno qualsiasi dei nostri sistemi, sarai uno dei primi a saperlo.
Se riscontri problemi nell'accesso a una qualsiasi delle nostre pagine Web, avvisaci facendo clic sul pulsante Report Incident nell'angolo in basso a destra della pagina.
È possibile che altri stiano riscontrando lo stesso problema e noi non ne siamo ancora stati informati! A questo punto, apri un ticket di assistenza e descrivi il tuo problema in dettaglio. Più informazioni puoi fornirci, meglio è.
Sì, puoi comunque inviarci i dati direttamente. Le istruzioni su come eseguire questa operazione sono disponibili nell'articolo: Invio dei dati quando il portale iGUIDE è inattivo