Come modificare un indirizzo iGUIDE

Come modificare un indirizzo iGUIDE

Questo articolo è qui per aiutare a spiegare come modificare un indirizzo in un'iGUIDE. La modifica di un indirizzo in un'iGUIDE è un processo in tre parti composto da:

  1. Modificare il titolo dell'iGUIDE

  2. Modifica l'indirizzo della struttura e la posizione del segnaposto sulla mappa

  3. Modificare l'URL dell'iGUIDE

Dimostrazione interattiva

Istruzioni passo passo

Modificare il titolo dell'iGUIDE

  1. Accedi al tuo account del portale iGUIDE.

  2. Nella scheda Le mie iGUIDE, selezionare l'iGUIDE che richiede una modifica.

  3. Fare clic sul pulsante blu Modifica per accedere alla pagina Modifica visualizzazione all'interno dell'iGUIDE selezionata.

  4. Il primo campo di testo sotto il titolo della pagina, "Modifica vista", è il titolo dell'iGUIDE. Fare clic all'interno del campo "Titolo" e inserire il nuovo indirizzo. Fare riferimento alla Figura 1.

Figura 1: pagina Modifica visualizzazione

  1. Una volta inserito un nuovo titolo, scorri fino alla fine della pagina e clicca sul pulsante blu Salva per salvare la modifica.

Modifica l'indirizzo della struttura e la posizione del segnaposto sulla mappa

  1. Durante la visualizzazione della voce del portale iGUIDE, fare clic su "Mostra dettagli iGUIDE" nella parte superiore sinistra dello schermo per tornare alla pagina Dettagli iGUIDE.

  2. Fai clic sul pulsante blu Modifica a destra dell'indirizzo della proprietà. Questa è la pagina Modifica proprietà in cui verrà inserito il nuovo indirizzo. Fare riferimento alla Figura 2.

Figura 2: mostra i dettagli di iGUIDE

  1. Inserisci il nuovo indirizzo della struttura. Sotto l'anteprima della mappa, fai clic per selezionare la funzione "Auto" per aggiornare la posizione del segnaposto sulla mappa con l'indirizzo della proprietà appena inserito. Al termine, fai clic su Salva. Fare riferimento alla Figura 3.

NOTA: a volte Google Maps non posiziona automaticamente il segnaposto sulla mappa in modo accurato selezionando "auto". Ciò può accadere quando si ha a che fare con proprietà di nuova costruzione o remote. Per posizionare manualmente il segnaposto sulla mappa, deseleziona semplicemente l'opzione "automatico" e fai clic e trascina il segnaposto sulla mappa nella posizione preferita.

Figura 3 - Modifica proprietà

Modificare l'URL dell'iGUIDE

Se l'URL di iGUIDE viene modificato, il punto in cui è stato condiviso l'URL di iGUIDE non funzionerà più. Questo perché il vecchio URL non esisterà più una volta apportata la modifica. Ad esempio, se il collegamento è stato caricato su un sito Web, un social media o un servizio MLS, dovrà essere sostituito.

  1. Per modificare l'URL, fare clic su "Mostra dettagli iGUIDE" nella parte superiore sinistra dello schermo per tornare alla pagina Dettagli iGUIDE.

  2. Fare clic sulla piccola icona della matita blu nell'angolo in alto a destra della pagina accanto all'URL di iGUIDE. Fare riferimento alla Figura 4.

Figura 4: modificare l'URL di iGUIDE

  1. Si aprirà la pagina Modifica alias per visualizzazione predefinita. Inserisci l'URL iGUIDE preferito in modo che corrisponda al nuovo indirizzo per iGUIDE.

Figura 5: modifica alias per la visualizzazione predefinita

  1. Fare clic sul pulsante blu Salva a destra del campo di testo per salvare le modifiche. Fare riferimento alla Figura 5.

NOTA : si consiglia di inviare nuovamente il rapporto iGUIDE dopo aver apportato queste modifiche all'URL di iGUIDE, per condividere i collegamenti corretti. Fare clic sulla scheda iGUIDE View Report sul lato sinistro della pagina e fare clic sul pulsante blu Invia per inviare il report iGUIDE aggiornato.

Last updated

Was this helpful?