Duplicazione di una vista iGUIDE

Questo articolo spiegherà come creare o duplicare un'iGUIDE View e per cosa può essere utilizzata.

Simile alle viste iGUIDE non elencate , alle viste protette e agli elenchi di visualizzatori, la duplicazione delle viste iGUIDE consente a un utente di creare più viste modificabili di un'iGUIDE utilizzando URL univoci.

Le viste utente iGUIDE possono essere create o duplicate per molti scopi, tra cui:

  • Limitare ciò che viene mostrato all'interno di una vista iGUIDE (come separare le unità abitative) pur avendo una iGUIDE per l'intero edificio nel suo insieme.

  • Fornire visualizzazioni diverse per clienti diversi (ad esempio, una visualizzazione che mostra tutte le panoramiche per clienti e colleghi, ma una visualizzazione diversa che mostra meno panoramiche per il pubblico).

  • Se sono in corso lavori di ristrutturazione in una proprietà, se si documenta ogni fase, è possibile separare ciascuna fase di costruzione nella propria iGUIDE View.

Potrebbero esserci molti altri usi per duplicare le viste, le informazioni seguenti ti mostreranno come duplicare (o creare) una nuova vista.

La duplicazione di un'iGUIDE View è esattamente come sembra se disponi di un'iGUIDE View configurata con determinati panorami, etichette, piani o qualsiasi altro elemento modificabile di un'iGUIDE personalizzata, "Duplicando" la vista copierà tutte le impostazioni. Tuttavia, queste modifiche non sono collegate alle visualizzazioni. Pertanto puoi modificare la nuova vista per renderla ancora più raffinata (limitare i piani visibili, abilitare o disabilitare panoramiche extra, ecc.)

La creazione di una "Nuova vista" creerà una copia diretta della vista predefinita, l'utilizzo di questa come modello "Base" o "Predefinito" lo rende utile.

Istruzioni passo passo
  1. Per duplicare un'iGUIDE, accedere all'iGUIDE richiesta e assicurarsi di essere nella scheda Mostra dettagli iGUIDE .

  2. Scorrere verso il basso e in Visualizzazioni utente iGUIDE fare clic sul pulsante Duplica.

  3. Dovresti ricevere la conferma della duplicazione e ora essere in grado di vedere 2 visualizzazioni iGUIDE identiche.

  4. Come accennato in precedenza, qualsiasi modifica apportata al duplicato non si collega all'originale. Ciò significa che è possibile mostrare o nascondere i piani sull'iGUIDE principale e sul duplicato in modo indipendente, ad esempio:

Hai un condominio con 3 unità. Per la visualizzazione predefinita, il tuo cliente desidera mostrare tutte e 3 le unità (questo potrebbe essere per un sito Web interno non accessibile al pubblico) ma per il pubblico vuole limitare ciò che può essere visto; questo significa che puoi creare 3 duplicati, uno per ogni piano.

Vista iGUIDE principale (n. 1): tutti i piani visualizzati: Interno

Vista n. 2: mostra solo l'unità 1 (nascondi le unità 2 e 3 in questa vista)

Vista n. 3: mostra solo l'unità 2 (nascondi le unità 1 e 3 in questa vista)

Vista n. 4: mostra solo l'unità 3 (nascondi le unità 1 e 2 in questa vista)

Ciò può tornare utile quando un'unità viene affittata; la vista specifica correlata all'unità può essere bloccata in modo indipendente senza influenzare l'iGUIDE principale o altre viste.

Per informazioni su cosa è possibile modificare per vista, consultare l'articolo Modificare le definizioni delle pagine di vista .

Ciascuna vista consente inoltre di configurare immagini e banner della galleria specifici della vista.

PrecedenteDisabilitare/abilitare un pianoProssimoModifica le definizioni della pagina di visualizzazione

Ultimo aggiornamento10 mesi fa

È stato utile?

Link veloci

Apri un ticketCommissioni di elaborazioneiGUIDE HomePortale iGUIDE

https://goiguide.com/privacy-policy

https://help.youriguide.com/support-center/iguide-portal/how-to/edit-an-iguide/duplicating-an-iguide-view

Last updated

Was this helpful?