Primo accesso al portale iGUIDE
Questa guida è stata creata per aiutarti ad accedere al portale iGUIDE per la prima volta.
IMPORTANTE
Se hai acquistato un laser scanner iGUIDE Planix e desideri caricare un progetto iGUIDE, DEVI utilizzare l'invito inviato all'account e-mail fornito al momento dell'acquisto.
In caso contrario, non sarà possibile accedere al portale iGUIDE.
Se non hai questa e-mail o sono trascorse 2 settimane da quando ti è stata inviata l'e-mai, contatta il nostro team di supporto sul sito www.strumentitopografici.it alla pagina Assistenza.
Primo accesso al Portale iGUIDE
Se hai ricevuto l'invito, segui questi passaggi:
Fai clic sul collegamento nell'e-mail di invito.
Il tuo browser verrà indirizzato al portale iGUIDE: https://manage.youriguide.com
Da qui ti verrà richiesto di creare una nuova password
Una volta creata una nuova password, l'accesso verrà effettuato automaticamente.
Puoi accedere al portale iGUIDE in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo accedendo utilizzando nome utente e password.
Creazione dell'account
Per creare un account sul portale iGUIDE, vai semplicemente alla pagina di registrazione e inserisci le seguenti informazioni:
First name - Nome
Last name - Cognome
Email address - L'indirizzo e-mail che desideri utilizzare per l'accesso all'account
ATTENZIONE
Questo indirizzo email riceverà tutte le notifiche per le comunicazioni iGUIDE. Assicurati di utilizzare quello corretto!
Password: inserisci una password difficile da indovinare, con numeri, simboli e lettere maiuscole/minuscole
ESEMPIO
My_Passw0rd!23 (non utilizzare questo esempio!)
Clicca su "Sign Up" (Iscriviti)
In alternativa, puoi utilizzare il tuo account Google per accedere.
SUGGERIMENTO
Crea un collegamento o un segnalibro nel tuo browser per facilitare le visite successive.
NOTA
Se non vedi l'opzione "Crea" nella pagina del portale iGUIDE, significa che non hai accesso come Operatore iGUIDE.
Assicurati di aver effettuato l'accesso all'account operatore invitato o contatta il nostro team di supporto per ricevere assistenza.
Last updated
Was this helpful?