Come scaricare le immagini dal report iGUIDE

Questo articolo spiega come scaricare immagini dal rapporto iGUIDE.

Dimostrazione interattiva

Istruzioni passo passo

Nella sezione download del rapporto iGUIDE, è presente un collegamento per scaricare la Galleria di immagini in formato MLS e/o la Galleria di immagini ad alta risoluzione.

Figura 1 - Sezione download del rapporto iGUIDE

NOTA : i collegamenti per il download scadranno tra 3 settimane. Quando si tenta di scaricare qualsiasi elemento oltre questo intervallo di tempo di 3 settimane, non funzionerà. Sarà necessario scaricare direttamente dal portale iGUIDE o inviare nuovamente il rapporto iGUDE. Con un nuovo report iGUIDE, il collegamento scaricabile sarà nuovamente utilizzabile.

Seguire i passaggi seguenti per scaricare le immagini dal rapporto iGUIDE:

  1. Clicca sulla parola Download oppure clicca col tasto destro come suggerisce per avviare il download dei file zip. A seconda del browser Internet e della configurazione del computer dell'utente, i file potrebbero essere visualizzati in aree diverse.

Con Google Chrome, le immagini scaricate verranno visualizzate nella parte inferiore dello schermo. Fare riferimento alla Figura 2.

Figura 2: download utilizzando Google Chrome

Con Internet Explorer, una finestra pop-up chiederà "Cosa vuoi fare con..." Fare riferimento alla Figura 3.

Figura 3

Con Firefox, verrà visualizzata una finestra pop-up che chiede " Cosa dovrebbe fare Firefox con questo file?" " Fare riferimento alla Figura 4.

Figura 4 - Download tramite Firefox

  1. Fare clic per aprire la cartella. Mostrerà il nome della cartella e il nome del file all'interno della cartella e indicherà che si tratta di una cartella compressa. Ciò significa che l'utente non può accedere ai file all'interno della cartella zip finché non viene decompressa/estratta.

Figura 5 – Apertura della cartella scaricata

  1. Fare clic sul pulsante Estrai per estrarre (decomprimere) i file. Il computer dell'utente verificherà questa funzione per confermare il nome e la posizione del file decompresso. Fare riferimento alla Figura 6. Una volta effettuate queste selezioni, fare clic su Estrai tutto e inizierà il processo di decompressione. Fare riferimento alla Figura 7.

Figura 7 – Estrai tutto

Una volta completata questa azione, il computer aprirà automaticamente il file decompresso. Sembrerà molto simile al file scaricato originale ma non ci sarà alcuna indicazione di un file zippato/compresso. Non ci sarà alcuna immagine zip nella cartella dei file. Inoltre, non verrà trovata alcuna terminologia di compressione, zip o estrazione. Fare riferimento alla Figura 8.

Figura 8 - File decompresso aperto

  1. Fare clic sui file all'interno della cartella per individuare le immagini. L'utente ora ha accesso alle immagini scaricate da iGUIDE Report.

https://help.youriguide.com/support-center/iguide-portal/how-to/iguide-report-and-analytics/how-to-download-images-from-the-iguide-report

Last updated

Was this helpful?