iGUIDE Report
Questo articolo fornisce una guida passo passo sulla sottoscrizione del rapporto iGUIDE. È una risorsa preziosa per gli operatori per condividere informazioni importanti con i clienti.
Dimostrazione interattiva
Istruzioni passo passo
Come aggiungere abbonati al tuo report iGUIDE.
Metodo 1: aggiungi abbonati durante la creazione della tua iGUIDE. (prima della creazione di iGUIDE)
Puoi scegliere chi desideri aggiungere all'elenco dei tuoi iscritti nel passaggio 5 del processo di creazione della tua iGUIDE. ( Come creare un'iGUIDE )
Passaggio 5 per creare un processo iGUIDE
Qui è possibile aggiungere il gestore, l'editor e il proprietario del banner di iGUIDE. Puoi aggiungere qualsiasi altro indirizzo email eventualmente presente nel banner e anche inserire manualmente gli indirizzi email di chiunque altro desideri venga iscritto al rapporto.
Metodo 2: aggiunta di abbonati nella sezione Persone di iGUIDE del portale (dopo la creazione di iGUIDE)
Dopo aver creato la tua iGUIDe puoi aggiungere abbonati al rapporto iGUIDE nella sezione Persone di iGUIDE di questa iGUIDE sul portale. Fare riferimento allo screenshot fornito per una guida visiva.
Sezione Persone di iGUIDE
Revisione del rapporto iGUIDE
È possibile esaminare e inviare il report iGUIDE nella sezione Report iGUIDE di un'iGUIDE sul portale. Guarda lo screenshot qui sotto per una comprensione visiva di come appare la sezione Report di iGUIDE.
Sezione Rapporto iGUIDE
Last updated
Was this helpful?