Unione di progetti e Aggiunta di stanze e piani

Questa guida spiega come unire più progetti, aggiungere stanze e piani nel software Stitch.

NOTA

A volte nell'app web Survey potresti creare due o più progetti per una proprietà per errore e non accorgertene finché non arrivi in ufficio e carichi i dati in Stitch. Inoltre, potrebbe essere necessario tornare in una proprietà per raccogliere dati aggiuntivi.

In questi casi è consigliabile creare un nuovo progetto per evitare di corrompere l'originale. Per gestire questi casi, puoi aggiungere piani e scansioni da un progetto a un altro utilizzando Windows Explorer o il Finder di Mac prima e dopo aver caricato un progetto in Stitch.

Utilizza lo stesso laser scanner iGUIDE (Unico dispositivo con lo stesso numero di serie)

Puoi aggiungere, ad un progetto, una nuova scansione o un piano da un progetto a un altro progetto, anche se è già stato elaborato in Stitch, semplicemente copiando e incollando le nuove cartelle di scansione o un piano nella cartella del progetto desiderato.

Se si verificano conflitti tra i nomi delle cartelle, rinominale prima di copiarle per avere nomi univoci.

Di seguito riportiamo un esempio dimostrativo.

Una cartella di scansione (3) deve sempre trovarsi all'interno di una cartella del piano (2) e una cartella del piano deve sempre trovarsi all'interno di una cartella del progetto (1) per essere riconosciuta da Stitch.

Categorizzazione corretta delle cartelle in Stitch quando si uniscono più progetti
Categorizzazione corretta delle cartelle in Stitch quando si uniscono più progetti

Last updated

Was this helpful?