Software
Quali dispositivi sono supportati?
I dispositivi supportati includono DJI Dock, la serie Matrice 30, DJI Mavic 3E, DJI Mavic 3T, Matrice 300 RTK e Matrice 350 RTK. Supporta anche l'utilizzo di un DJI Dock insieme alla serie Matrice 30 per eseguire degli incarichi di volo su DJI FlightHub 2. Nota: Sono supportati i carichi utili della serie Zenmuse H20. Se sul velivolo è montato un carico utile diverso, alcune o tutte le funzioni di DJI FlightHub 2 potrebbero non essere supportate.
Qual è il numero max. di dispositivi che possono essere connessi contemporaneamente?
Non ci sono limiti sul numero di dispositivi connessi, e lo stato operativo di ogni dispositivo può essere visualizzato in tempo reale.
Qual è il numero max. di canali streaming supportati contemporaneamente?
Non ci sono limiti sul numero di livestream, e l’utilizzo reale dipende dal downlink e dalla larghezza di banda della rete finale di trasmissione
Quali immagini sono visualizzate su una piattaforma di streaming?
Sono supportate le immagini della fotocamera FPV e del carico stabilizzato corrente.
I video in streaming possono essere salvati e scaricati?
Sì, la funzione di registrazione è supportata. I dati registrati possono essere visualizzati e scaricati dalla libreria. I file scaricati sono in formato M3U8, è necessario un lettore video che supporti tale formato.
A cosa è dovuto il ritardo nelle dirette streaming?
Se la connessione di rete è buona, il ritardo dovrebbe essere inferiore a 1 secondo.
Supporta la trasmissione simultanea delle immagini del doppio stabilizzatore di M300?
Al momento questa funzione non è supportata.
Come garantire la sicurezza dei dati degli utenti?
Il link di accesso viene fornito con meccanismi di protezione a più livelli, tra cui RASP, WAF, one-device-one-key e così via, per garantire che il server non venga attaccato e per prevenire ogni divulgazione di informazioni importanti.
Il servizio di hosting è sicuro e FlightHub 2 utilizza Amazon Web Services come cloud computing e provider dei servizi di archiviazione, certificati ISO27001/27017/27018.
DJI ha SOP rigorose per i sistemi operativi e di manutenzione. Segue strettamente il principio della minima autorizzazione per controllare rigorosamente le autorizzazioni ed è certificato ISO27001.
Quale protocollo viene usato per il trasferimento dei dati?
Supporta http, mqtt e ws, e ogni link TLS criptato per assicurare la sicurezza dei dati.
Le registrazioni del velivolo verranno registrate o sincronizzate? È disponibile la funzione di visualizzazione delle registrazioni?
Al momento questa funzione non è supportata.
È compatibile con gli account DJI?
DJI FlightHub 2 utilizza l'account unificato DJI, quindi non è necessario creare/attivare un account DJI aggiuntivo.
Quali sistemi operativi sono supportati? Ci sono requisiti necessari su quale browser usare?
Sono supportati Windows, Mac, Android, iOS e altri sistemi. E’ consigliabile usare Chrome, Safari, Edge o Firefox per accedere.
Posso importare e visualizzare strati della mappa esterni su DJI FlightHub 2?
DJI FlightHub 2 supporta l’importazione in formato KML di punti, linee e superfici esterne. L’importazione di altre informazioni come TIFF, modelli ecc. non è al momento supportata.
I movimenti del velivolo possono essere controllati o l’angolo dello stabilizzatore regolato?
Al momento questa funzione non è supportata.
FlightHub 2 è una versione iterativa di DJI FlightHub? Quali sono le differenze principali tra le due versioni?
FlightHub 2 è una piattaforma di gestione nuova di zecca specifica per le operazioni con i droni, non è una versione iterativa di DJI FlightHub. FlightHub 2 si focalizza sul monitoraggio, l’esecuzione e il controllo delle operazioni. Offre consapevolezza situazionale e sincronizzazione in tempo reale attraverso una piattaforma cloud, mentre DJI FlightHub si focalizza di più sulla statistica e sulla gestione dei dati del drone.
Dove si trovano i server cloud di DJI FlightHub 2?
I server di FlightHub 2 sono situati in Virginia, USA, insieme ad altri server situati in altre regioni, che possono venire aggiunti successivamente sulla base delle necessità dell’utente. Per servizi sensibili alla latenza come lo streaming video, è stata implementata un’ottimizzazione al server globale per ridurre drasticamente la latenza di rete.
Last updated
Was this helpful?