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    • DJI Mini 4 Pro
      • Drone
      • Fotocamera
      • Sistema di propulsione e batteria
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      • Trasmissione video
      • Aggiornamento del firmware
      • Compatibilità degli accessori
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      • Radiocomando (RC) e trasmissione
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      • Rilievi aerei e applicazione aerea
      • Accessori
    • DJI Matrice 350 RTK
      • Drone
      • Batterie
      • Radiocomando
      • Payload
      • RTK
      • Firmware
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    • DJI Agras T30
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    • DJI Dock 2
      • Dock 2
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    • DJI Zenmuse H20 Serie
      • Informazioni generali
    • DJI Zenmuse H30 Serie
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      • Informazioni sulla calibrazione di Zenmuse P1
      • Ricostruzione multispettrale 2D
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    • DJI FlightHub 2
      • Software
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  1. Software
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Acquisto e configurazione

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Dove si acquista DJI Terra?

Sul nostro sito

Quanto dura la licenza di DJI Terra?

La licenza entra in vigore a partire dal giorno in cui il dispositivo è collegato a DJI Terra.

DJI Terra Agriculture 1 anno

DJI Terra Pro - 1 anno

DJI Terra Pro - Permanente

DJI Terra Electricity - 1 anno

DJI Terra Cluster Permanente

Cosa serve per poter usare DJI Terra?
  1. Drone che supporta il software DJI Terra;

  2. Un computer portatile, una scheda microSD e un lettore per schede;

  3. Un cavo compatibile

Quali sono i requisiti di sistema per l’elaborazione di ricostruzioni 2D e 3D con DJI Terra?

Il computer deve disporre di un sistema operativo Windows 10 da 64 bit o successivo e della configurazione hardware necessaria. Calcolo stand-alone: Requisiti minimi di sistema: RAM 32GB, RAM grafica 4GB (la potenza di calcolo per la grafica NVidia dovrebbe essere modello shader 6.1 o superiore). Requisiti di sistema raccomandati: RAM 64GB o superiore. Grafica NVidia 2070 o superiore. Laddove i requisiti di configurazione siano soddisfatti, ogni ulteriore 10 GB di memoria libera può elaborare altre 4.000 foto aggiuntive. Configurazioni più avanzate consentiranno di elaborare più foto e di ottenere tempi di ricostruzione più rapidi. Le diverse configurazioni hardware non avranno alcun impatto sui risultati generati dai modelli. Calcolo cluster: Fare riferimento a per ulteriori informazioni sulla configurazione di un dispositivo.

Posso ancora utilizzare le funzionalità a pagamento di DJI Terra senza una connessione a Internet?

Versione online: Richiede una connessione internet stabile per utilizzare le funzioni a pagamento.

Versione offline: Dopo il collegamento a un computer, le funzionalità a pagamento possono essere utilizzate senza una connessione internet.

Perché non riesco a passare alla modalità PC sul radiocomando?

Ci sono tre possibili motivazioni:

(1) I driver non sono installati. Connetti il radiocomando a DJI Terra tramite cavo USB: Se sull’icona di connessione della porta seriale compare un punto esclamativo giallo, significa che hai bisogno di installare un driver. Clicca con il tasto destro del mouse per proseguire con l’installazione.

(2) Per modello Phantom 4 Pro+ (con display), il radiocomando di non riesce a connettersi a DJI Terra.

(3) Il tuo radiocomando è dotato di modulo HDMI. Solo radiocomandi privi di modulo HDMI, e dotati di una porta USB e una porta Micro USB, sono abilitati all’uso della modalità PC.

Posso svincolare un dispositivo dalla licenza di DJI Terra?

È possibile svincolare le licenze DJI Terra Agriculture, Pro, Electricity e Cluster (eccetto la licenza Agriculture offerta in dotazione ai prodotti Agras). Per svincolare una licenza, contatta l’assistenza DJI. La licenza per un dispositivo singolo può essere svincolata una volta entro l’anno solare. La licenza per tre dispositivi può venire svincolata massimo due volte entro un anno solare. Una volta elaborata la richiesta, tutti i dispositivi vincolati a tale licenza verranno scollegati.

Cosa si intende per periodo di aggiornamento gratuito per un anno?

È il periodo di un anno dalla prima data di attivazione di qualsiasi licenza permanente dopo l'acquisto, durante il quale è possibile aggiornare gratuitamente a qualsiasi versione rilasciata in quel periodo e utilizzare tutte le funzioni incluse nella licenza.

Il mio software è passato al periodo di aggiornamento a pagamento, ma non ho versato alcuna quota per l’aggiornamento e la manutenzione. Sono passati alcuni anni e vorrei passare all’ultima versione. Devo pagare le quote per l’aggiornamento e la manutenzione degli anni scorsi?

Sì.

Il mio software è passato al periodo di aggiornamento a pagamento, ma non ho versato alcuna quota per l’aggiornamento e la manutenzione. Ho scaricato una nuova versione rilasciata durante il periodo di aggiornamento a pagamento. Potrò usarla?

Le funzioni a pagamento non saranno disponibili, ma è comunque possibile usare le funzioni di base.

Lo scollegamento del software cambierà la prima data di collegamento?

No.

Ho due tipi di licenza: A e B (ad esempio, versioni professionale ed Electricity). Il periodo di validità dell'aggiornamento è lo stesso per entrambi i tipi. La versione Electricity è entrata nel periodo di aggiornamento a pagamento ma non è stata pagata la quota di aggiornamento e manutenzione; anche la versione professionale è entrata nel periodo di aggiornamento a pagamento, ma la quota è stata pagata. Potrò utilizzare le funzionalità della versione Electricity?

Se hai scaricato e aggiornato una versione rilasciata durante il periodo di aggiornamento a pagamento, potrai utilizzare le funzioni della versione professionale, ma non quelle della versione Electricity.

Posso sostituire l'hardware del mio dispositivo se ho una versione offline ad esso collegata?

No, la licenza è vincolata all'hardware del dispositivo e quindi la sostituzione dell'hardware invaliderebbe la licenza.

Quali funzionalità sono limitate nella versione offline?

Le seguenti funzionalità online non sono disponibili in modalità offline:

  • Sblocco di Zone GEO

  • Caricamento delle mappe e ricerca della posizione

  • Senza accedere a un account DJI, alcune funzioni di controllo del volo in DJI Terra saranno limitate.

www.st
rumentitopografici.it
Preparazione prima di utilizzare DJI Terra