Acquisto e configurazione
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
La licenza entra in vigore a partire dal giorno in cui il dispositivo è collegato a DJI Terra.
DJI Terra Agriculture 1 anno
DJI Terra Pro - 1 anno
DJI Terra Pro - Permanente
DJI Terra Electricity - 1 anno
DJI Terra Cluster Permanente
Drone che supporta il software DJI Terra;
Un computer portatile, una scheda microSD e un lettore per schede;
Un cavo compatibile
Il computer deve disporre di un sistema operativo Windows 10 da 64 bit o successivo e della configurazione hardware necessaria. Calcolo stand-alone: Requisiti minimi di sistema: RAM 32GB, RAM grafica 4GB (la potenza di calcolo per la grafica NVidia dovrebbe essere modello shader 6.1 o superiore). Requisiti di sistema raccomandati: RAM 64GB o superiore. Grafica NVidia 2070 o superiore. Laddove i requisiti di configurazione siano soddisfatti, ogni ulteriore 10 GB di memoria libera può elaborare altre 4.000 foto aggiuntive. Configurazioni più avanzate consentiranno di elaborare più foto e di ottenere tempi di ricostruzione più rapidi. Le diverse configurazioni hardware non avranno alcun impatto sui risultati generati dai modelli. Calcolo cluster: Fare riferimento a per ulteriori informazioni sulla configurazione di un dispositivo.
Versione online: Richiede una connessione internet stabile per utilizzare le funzioni a pagamento.
Versione offline: Dopo il collegamento a un computer, le funzionalità a pagamento possono essere utilizzate senza una connessione internet.
Ci sono tre possibili motivazioni:
(1) I driver non sono installati. Connetti il radiocomando a DJI Terra tramite cavo USB: Se sull’icona di connessione della porta seriale compare un punto esclamativo giallo, significa che hai bisogno di installare un driver. Clicca con il tasto destro del mouse per proseguire con l’installazione.
(2) Per modello Phantom 4 Pro+ (con display), il radiocomando di non riesce a connettersi a DJI Terra.
(3) Il tuo radiocomando è dotato di modulo HDMI. Solo radiocomandi privi di modulo HDMI, e dotati di una porta USB e una porta Micro USB, sono abilitati all’uso della modalità PC.
È possibile svincolare le licenze DJI Terra Agriculture, Pro, Electricity e Cluster (eccetto la licenza Agriculture offerta in dotazione ai prodotti Agras). Per svincolare una licenza, contatta l’assistenza DJI. La licenza per un dispositivo singolo può essere svincolata una volta entro l’anno solare. La licenza per tre dispositivi può venire svincolata massimo due volte entro un anno solare. Una volta elaborata la richiesta, tutti i dispositivi vincolati a tale licenza verranno scollegati.
È il periodo di un anno dalla prima data di attivazione di qualsiasi licenza permanente dopo l'acquisto, durante il quale è possibile aggiornare gratuitamente a qualsiasi versione rilasciata in quel periodo e utilizzare tutte le funzioni incluse nella licenza.
Sì.
Le funzioni a pagamento non saranno disponibili, ma è comunque possibile usare le funzioni di base.
Se hai scaricato e aggiornato una versione rilasciata durante il periodo di aggiornamento a pagamento, potrai utilizzare le funzioni della versione professionale, ma non quelle della versione Electricity.