Creazione di un progetto
Questa guida ti fornisce tutte le indicazioni per creare correttamente un progetto iGUIDE sul Portale.
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Per creare un'iGUIDE, è necessario essere un "Operatore" o un "account secondario" nel Portale.
Accedi al portale iGUIDE e fai clic sulla scheda +Create iGUIDE.
Seleziona una delle 3 opzioni che riflettono il settore in cui rientra la tua proprietà:
Residential
Commercial
Insurance & Restoration
Architecture, Engineering & Costruction
Scegli il pacchetto iGUIDE
Scegli eventuali componenti aggiuntivi a pagamento
Scegli il Paese in cui si trova l'immobile.
Inserisci l'indirizzo della proprietà nel campo Enter A Property Address. Questo compilerà automaticamente gli altri campi obbligatori: Numero civico, Unità, Via, Città, Stato e Codice postale.
Una volta completato, fare clic sul pulsante blu Select per continuare.
Nel campo Search for a Banner, inizia a digitare il nome, il cognome o l'e-mail dell'agente o operatore per selezionare il banner appropriato.
Se il banner appropriato per quel determinato utente non esiste, procedi in questo modo:
Seleziona il pulsante +Create new banner se si tratta di un utente nuovo o di un agente che non ha mai utilizzato il branding prima. Il banner può essere creato in questa pagina.
In Mailing List Subscribers (Iscritti alla mailing list), fare clic sulla casella di controllo Add banner email to the iGUIDE educational mailing list (per gli utenti iGUIDE alle prime armi). L' e-mail nel banner brandizzato verrà compilata automaticamente nel campo Enter email.
Inserisci eventuali email personalizzate o aggiuntive nel campo Enter email.
Scegli chi riceverà l'iGUIDE e chi potrà modificarla
Dopo aver fatto clic sul pulsante blu Edit a destra di questo titolo, si apriranno le opzioni per selezionare automaticamente l'e-mail come l'iGUIDE Manager, tutti gli editor di iGUIDE e tutte le e-mail dal banner dell'agente.
In iGUIDE Report Subscribers, deseleziona le caselle non richieste.
Immetti eventuali indirizzi e-mail aggiuntivi a cui inviare il report iGUIDE nel campo Enter email address.
Nella sezione Editors, aggiungi gli indirizzi email di eventuali editori di questo progetto iGUIDE.
In iGUIDE Analytics Subscribers (abbonati iGUIDE Analytics), sono disponibili le stesse caselle di controllo automatiche degli abbonati ai report iGUIDE. Seleziona qualsiasi casella richiesta.
Inserisci eventuali email aggiuntive nel campo Enter email address per aggiungere altri utenti.
La sezione Upload Data è il luogo dove puoi caricare i dati dei punti e/o le immagini
Queste aree non sono obbligatorie per la creazione dell'iGUIDE
Se i dati dei punti e/o le immagini sono assenti, è comunque possibile creare l'URL iGUIDE
Trascina e rilascia i dati dei punti esportati nel campo Stitch Data.
Trascina e rilascia le immagini della galleria nel campo Upload Images.
Sono disponibili anche opzioni avanzate che includono la possibilità di modificare il visualizzatore iGUIDE prima di creare l'URL iGUIDE completo. Ciò eviterà un passaggio nel dover creare l'URL e quindi tornare indietro e apportare le modifiche necessarie.
Queste funzioni di modifica sono le stesse disponibili nella pagina Edit Default View all'interno di ciascun progetto iGUIDE.
Fai clic sull'icona della freccia a destra del titolo Advanced Options.
Fai un check di tutte le impostazioni che ti occorrono.
Una volta valutate tutte le opzioni disponibili, fai clic sul pulsante blu Create iGUIDE per completare il processo.
In caso di dubbi, consultare le guide
Per ulteriori informazioni su come creare un nuovo banner consulta la guida