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Questa guida ti fornisce tutte le indicazioni per creare correttamente un progetto iGUIDE sul Portale.

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Se il banner appropriato per quel determinato utente non esiste, procedi in questo modo:

  1. Seleziona il pulsante +Create new banner se si tratta di un utente nuovo o di un agente che non ha mai utilizzato il branding prima. Il banner può essere creato in questa pagina.

  2. In Mailing List Subscribers (Iscritti alla mailing list), fare clic sulla casella di controllo Add banner email to the iGUIDE educational mailing list (per gli utenti iGUIDE alle prime armi). L' e-mail nel banner brandizzato verrà compilata automaticamente nel campo Enter email.

  3. Inserisci eventuali email personalizzate o aggiuntive nel campo Enter email.

NOTA

Persone che ricevono il progetto iGUIDE

  1. Scegli chi riceverà l'iGUIDE e chi potrà modificarla

  2. Dopo aver fatto clic sul pulsante blu Edit a destra di questo titolo, si apriranno le opzioni per selezionare automaticamente l'e-mail come l'iGUIDE Manager, tutti gli editor di iGUIDE e tutte le e-mail dal banner dell'agente.

  3. In iGUIDE Report Subscribers, deseleziona le caselle non richieste.

  4. Immetti eventuali indirizzi e-mail aggiuntivi a cui inviare il report iGUIDE nel campo Enter email address.

  5. Nella sezione Editors, aggiungi gli indirizzi email di eventuali editori di questo progetto iGUIDE.

NOTA

Puoi impostare come Editor chiunque sia correlato al tuo progetto iGUIDE, ad esempio all'utente stesso a cui è destinato il progetto o ai membri del suo team, oppure scegliere di non impostare nessun editor.

  1. In iGUIDE Analytics Subscribers (abbonati iGUIDE Analytics), sono disponibili le stesse caselle di controllo automatiche degli abbonati ai report iGUIDE. Seleziona qualsiasi casella richiesta.

  2. Inserisci eventuali email aggiuntive nel campo Enter email address per aggiungere altri utenti.

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NOTA

Windows 11 potrebbe non consentirti di trascinare e rilasciare il file di esportazione e dovrai fare clic sulla casella e selezionare manualmente il file di dati dei punti esportati.

  • La sezione Upload Data è il luogo dove puoi caricare i dati dei punti e/o le immagini

  • Queste aree non sono obbligatorie per la creazione dell'iGUIDE

  • Se i dati dei punti e/o le immagini sono assenti, è comunque possibile creare l'URL iGUIDE

  1. Trascina e rilascia i dati dei punti esportati nel campo Stitch Data.

  2. Trascina e rilascia le immagini della galleria nel campo Upload Images.

Opzioni avanzate

Sono disponibili anche opzioni avanzate che includono la possibilità di modificare il visualizzatore iGUIDE prima di creare l'URL iGUIDE completo. Ciò eviterà un passaggio nel dover creare l'URL e quindi tornare indietro e apportare le modifiche necessarie.

NOTA

I collegamenti URL iGUIDE appena creati vengono immediatamente indicizzati da Google.

Queste funzioni di modifica sono le stesse disponibili nella pagina Edit Default View all'interno di ciascun progetto iGUIDE.

  1. Fai clic sull'icona della freccia a destra del titolo Advanced Options.

  2. Fai un check di tutte le impostazioni che ti occorrono.

  3. Una volta valutate tutte le opzioni disponibili, fai clic sul pulsante blu Create iGUIDE per completare il processo.

In caso di dubbi, consultare le guide

Per ulteriori informazioni su come creare un nuovo banner consulta la guida

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