Segnalazione di un errore
Questa guida spiega come segnalare un errore nell'iGUIDE tramite il portale iGUIDE
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Per richiedere un aggiornamento, vedi la guida Aggiornamento di un'iGUIDE
Nel gennaio 2023, lo strumento Request an Update è stato aggiunto al portale iGUIDE. Il nuovo metodo crea un'attività che viene aggiunta direttamente alla coda di elaborazione del team di progettazione di iGUIDE e consente di segnalare un errore su un'iGUIDE direttamente al portale iGUIDE, eliminando in gran parte l'intervento del team di supporto.
Se riscontri un errore durante l'utilizzo dello strumento Request an Update, crea invece un ticket di supporto.
Per segnalare un errore su un'iGUIDE, innanzitutto accedi all'iGUIDE in questione tramite il portale Manage.youriguide.com e fare clic sul pulsante iGUIDE Details, come nella figura seguente.
Sulla barra degli strumenti Quick Access a sinistra verrà ora visualizzata l'opzione Request an Update Select. Selezionala nell'iGUIDE per accedere al modulo di richiesta di aggiornamento.
Una volta che ti trovi nella pagina Request an Update, avrai una serie di opzioni tra cui scegliere (vedi la figura successiva):
Show iGUIDE (1): consente di rivedere l'iGUIDE durante la richiesta dell'aggiornamento, come pratico riferimento.
Request an Update (2): segui le guide sull'aggiornamento per vedere esempi pratici.
Report an error (3): segnalaci un errore che deve essere corretto sulla tua iGUIDE.
Quando segnali un errore ti verrà richiesto di fornire informazioni sull'errore che desideri segnalare. (Vedi figura seguente). È possibile selezionare più opzioni in riferimento alla richiesta (4). Se qualcosa non è elencato, seleziona Something else (5) e inserisci una descrizione dell'errore (6).
Fornisci quanti più dettagli possibili e, se possibile, uno screenshot dell'area interessata nella sezione Upload Images.
NOTA
Prima di segnalare un errore, assicurati che il file inviato contenga dati Stitch sufficienti dell'area interessata. Se non hai fornito dati Stitch sufficienti dell'area interessata, richiedi invece un aggiornamento. Se non sei sicuro di aver fornito dati sufficienti, crea un ticket di supporto. Qualsiasi errore segnalato che risulti effettivamente essere una richiesta di aggiornamento verrà debitamente depriorizzato.
Una volta forniti i dettagli dell'errore, dovrai fornirci i piani interessati (7) e quindi selezionare Request Update (8) per inviare la segnalazione di errore.