Invio dei dati quando il portale iGUIDE è inattivo

Lo scopo di questa guida è spiegare come inviare i dati per la redazione quando il portale iGUIDE non è disponibile.

Quando il portale non funziona, i dati non possono essere inviati normalmente ma possono comunque essere inviati. Nel fare ciò, tuttavia, richiediamo comunque che venga seguita una procedura di invio standard.

La Submission Procedure

Per assicurarti che i tuoi dati vengano inviati in tempo, segui questi passaggi:

  1. Elabora i dati tramite Stitch.

  2. Invece di caricare il file .TAR sul Portale, caricalo su un servizio di trasferimento file come Google Drive, Dropbox, WeTransfer, ecc.

  3. Il collegamento al file deve essere reso pubblico in modo che chiunque membro del gruppo di redazione possa accedervi.

  4. Crea un nuovo ticket di supporto e seleziona Drafting nel campo “What is it about”. Incolla il collegamento nel campo "Description" e scrivi una breve panoramica della proposta per il team di redazione che deve includere:

  5. Il tuo nome e il nome della tua azienda.

  6. L'indirizzo completo dell'iGUIDE.

  7. Se l'iGUIDE sarà Standard o Premium.

  8. Eventuali note per il team di redazione relative alla modalità di redazione dello spazio.

Il completamento corretto dei passaggi precedenti garantirà che il team di redazione sarà ancora in grado di pubblicare l'iGUIDE.

Una volta completata l'iGUIDE, il team di redazione caricherà la proprietà sul portale una volta che sarà accessibile.

Note aggiuntive

Mentre il Portale è inattivo, non saranno disponibili:

  1. La gestione di qualsiasi iGUIDE esistente quindi la modifica di eventuali etichette, l'attivazione e la disattivazione delle panoramiche, la modifica delle immagini, ecc.

  2. La modifica delle informazioni sul marchio dell'agente sul banner.

  3. Il caricamento delle immagini della Galleria (Uploading Gallery images)

  4. Creazione di nuove iGUIDE.

  5. Il Feature Sheet Creator (creatore di schede funzionalità).

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