Modifica dello spessore della parete esterna di un iGUIDE
Questa sezione spiega come modificare lo spessore della parete e lo stato di sottosuolo sul portale iGUIDE.
È necessario aggiungere uno spessore della parete perimetrale per calcolare "l'area esterna" ed ottenere informazioni precise sulla superficie del pavimento all'interno di un'iGUIDE.
Guarda la nostra demo qui sotto per sapere come aggiungere o modificare lo spessore della parete esterna.
Dimostrazione interattiva
AGGIUNGERE
Accedi al portale iGUIDE (manage.youriguide.com)
In My iGUIDEs, trova la iGUIDE che deve essere modificata e fai clic su Edit.
Scorri verso il basso fino all'anteprima di iGUIDE.
Clicca sull'icona della matita accanto al nome del piano nel selettore del piano.
Verrà visualizzato un popup in cui potrai modificare il testo dell'etichetta (rinominare i piani in base alle tue preferenze) e avrai anche la possibilità di aggiungere o modificare lo spessore del muro perimetrale.
NOTA
Per RECA RMS, inserendo uno spessore del muro perimetrale pari a '0' si eliminerà l'area esterna del pavimento. Questo non può essere utilizzato con lo standard ANSI.
Una volta modificato il valore dello spessore della parete, fare clic sul pulsante Ok e salvare le modifiche in fondo alla pagina.
Una volta salvate le modifiche, le informazioni sulla superficie del pavimento iGUIDE verranno aggiornate automaticamente, ma potresti voler inviare nuovamente l'iGUIDE Report se ne è già stato inviato uno prima delle modifiche.
Se si utilizzano i pollici, è possibile che il valore immesso differisca leggermente (ad esempio 8" potrebbe essere visualizzato come 7,992"). Ciò è previsto e non si tratta di un errore, è semplicemente dovuto al fatto che il sistema esegue la conversione in CM e quindi la riconversione in pollici. Questo è solo un indicatore visivo, nei tuoi calcoli viene utilizzata la misurazione corretta.
Last updated
Was this helpful?