Viste protette ed elenchi di visualizzatori
Questo articolo spiega come abilitare l'impostazione Protezione sulle visualizzazioni di iGUIDE, consentendo solo a utenti specifici di visualizzare iGUIDE.
Se si sceglie di impostare una vista come protetta, la vista sarà accessibile solo al manager, agli utenti nell'elenco Editor di iGUIDE e agli altri utenti aggiunti all'elenco Visualizzatori. Le visualizzazioni predefinite protette verranno rimosse dall'indice del motore di ricerca e da iGUIDE Map. Gli utenti possono anche abilitare questa opzione nelle impostazioni predefinite in modo che venga abilitata nella pagina Crea nuova iGUIDE. Esistono due tipi di visualizzazioni: predefinita e non in elenco. Entrambi questi tipi di visualizzazioni possono essere protetti. Continua a leggere per istruzioni.
Trova la vista iGUIDE che desideri proteggere nell'elenco Le mie iGUIDE.
Premi il pulsante blu Modifica.
Scorri verso il basso per trovare l'intestazione Protezione e seleziona la casella (vedi Figura 1).
Cerca e seleziona gli utenti a cui desideri concedere l'accesso a iGUIDE.
Nota : è possibile selezionare solo gli utenti del portale iGUIDE.
Scorri fino alla fine della pagina e premi Salva.
Figura 1 - Protezione nella pagina Modifica visualizzazione
Spettatori:
Per garantire un'esperienza di visualizzazione sicura, richiediamo a tutti gli spettatori di avere un account del portale iGUIDE. Se non disponi ancora di un account sul portale iGUIDE, registrati per ottenere l'accesso. Una volta ricevuto il report iGUIDE, troverai un link al tour brandizzato. Facendo clic su questo collegamento, verrai reindirizzato alla pagina di accesso.
Figura 2 - Accesso richiesto per visualizzare iGUIDE
Questa misura di sicurezza aggiuntiva è in atto perché iGUIDE è stata protetta e potrai visualizzarne i contenuti solo dopo aver effettuato l'accesso con successo.
Figura 3 – Accesso al visualizzatore
Last updated
Was this helpful?