Unità flash USB
Suggerimenti per l'utilizzo dell'unità flash USB
Scegliere un'unità USB che sia meccanicamente compatibile con IMS-5 e sufficientemente stretta da poter essere inserita completamente nella porta USB attraverso l'apertura nel contenitore del sistema.
Per la massima affidabilità, utilizzare marchi e modelli noti, come Sandisk Ultra Flair .
Non lasciare che l'unità USB si riempia più del 75-80%, poiché la velocità di scrittura diminuirà del 50% o più per unità quasi piene.
Utilizza unità USB 3.0 per velocità di lettura/scrittura più elevate. Le unità USB 3.0 in genere hanno velocità di lettura/scrittura interne più elevate rispetto alle unità USB 2.0, anche se utilizzate in una porta USB 2.0.
Le unità di capacità maggiore della stessa marca e modello (32 GB e più) potrebbero avere velocità leggermente superiori rispetto a quelle di capacità inferiore.
Non caricare i dati della casa in Stitch direttamente dall'unità USB: copiali prima sul disco rigido del computer.
Non estrarre l'unità USB dalla fotocamera mentre è in funzione senza prima utilizzare la funzione Espelli unità USB dalla scheda Gestisci.
Le unità devono essere formattate con file system FAT (MSDOS) e avere una sola partizione. Le unità flash USB sono generalmente configurate in questo modo per impostazione predefinita. Nota: FAT16/FAT32 fanno parte dello stesso file system e sono anche compatibili.
Porta con te un'unità USB di riserva nel caso in cui l'unità principale muoia!
La maggior parte dei problemi che interrompono il lavoro sul posto riguardano l'unità USB.
Problemi con l'unità flash USB
Una nota sulla formattazione del Mac.
Apple aggiungerà automaticamente una partizione EFI aggiuntiva da 200 MB se utilizzi la mappa delle partizioni GUID in Utility Disco. Ciò comporterà 196 MB di spazio libero segnalato da Survey (vedi sotto). Se hai riformattato un'unità USB su un Mac e hai creato più di una partizione, dovrai inizializzare nuovamente il disco.
Nelle versioni più recenti di macOS, il selettore dello schema di formattazione è nascosto per impostazione predefinita. Devi andare al menu Visualizza e selezionare l'opzione Mostra tutti i dispositivi, quindi selezionare l'intero disco USB e scegliere Cancella. A quel punto, vedrai un'opzione per selezionare lo schema della partizione e il formato del file system come mostrato di seguito. È necessario scegliere lo schema Master Boot Record (MBR) e il file system MS-DOS (FAT).
Nota sul file system:
Un'unità USB formattata con un file system NTFS (uno dei tanti supportati da Windows) verrà vista dalla fotocamera, ma non verrà vista su un Mac.
https://help.youriguide.com/support-center/camera-systems-survey/usb-flash-drives
Last updated
Was this helpful?