Altro
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
Sì. Il percorso predefinito è C:\Users\***(User Name)\Documents\DJI\DJI Terra. Puoi modificare il percorso andando su >> >> Cache directory.
Sì, i file .obj generati da DJI Terra, possono essere importati in Maya, Blender, SketchUp e 3ds Max. Istruzioni specifiche relative a ciascun software sono disponibili nei tutorial dedicati.
Sì. I file .b3dm, .osgb, .ply e .obj, generati da DJI Terra, sono formati universali e possono essere caricati sulle pagine web. Le istruzioni per l’inserimento di ciascun formato sono disponibili su internet.
Teoricamente, è possibile utilizzarle per la ricostruzione di modelli 3D, tuttavia la qualità del risultato ottenuto potrebbe risentirne. Non è possibile usarle per creare ricostruzioni 2D.
Teoricamente sì per i modelli 3D, ma i risultati potrebbero essere non avere la stessa qualità di quelli ottenuti con i droni DJI. La qualità delle ricostruzioni trarrà vantaggio dalla presenza dei dati di posizionamento GPS o RTK nelle immagini. Le ricostruzioni 2D in tempo reale non sono supportate.
Quali sono alcuni tasti di scelta rapida che posso usare in DJI Terra?
Verificare se vi sono state modifiche all’hardware dei computer collegati al software. Eventuali modifiche all’ubicazione del disco rigido o sostituzioni della CPU renderanno nulle le impostazioni di collegamento precedenti;
Verificare se si è collegato un dispositivo hardware su dei server cloud, come Alibaba Cloud e Tencent Cloud, in quanto rendono nulle le impostazioni di collegamento precedenti.
Verificare se è stato installato sul computer altro software (o un virus, Trojan, adware, ecc.) che impedisce a DJI Terra di stabilire una connessione a Internet. È possibile risolvere il problema ripristinando le reti del sistema Windows.
Verificare se è stato attivato un software VPN. In caso affermativo, disattivare la VPN o configurarla correttamente.
Il registro conterrà i seguenti dati:
[GetAvailableFunc] iDate: 1596520841 iCurDate: 1596520513 iEndDate:1596729600
[GetAvailableFunc] Licenza locale scaduta.
iDate è l’ora del server e iCurDate è l’ora corrente del computer dell’utente. Non è possibile usare la licenza quando iDate > iCurDate.
In genere, il valore di iCurDate deve essere maggiore di iDate. È possibile che l’orologio del computer sia indietro. Provare a reimpostare l’ora. Sia Win7 che Win10 supportano la calibrazione automatica dell’ora online. Suggeriamo di attivare questa funzione.